Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Ma OldMouse dov'é finito? Non posso neppur pensare che si sia dato all'ippica perché è cavallaro da sempre...
Comunque un caloroso saluto :)
ciao Joe, ricambio.
Me ne sono andato dalla banca dove lavoravo (dopo 20 anni sentivo il bisogno di cambiare) e mi sto occupando di nuovi progetti riguardo energia da materiale di scarto.
Per quanto riguarda gli investimenti ho trovato un fondo buono- vero Maurizio?- e seguo poco
I cavalli devono pur mangiare......
 

Vecio

Forumer attivo
Possibile che non ci sia un reverse interessante sull'indice Nasdaq, almeno per bilanciare l'esposizione long?
Trovo solo emissioni di qualche tempo fa, ben al di sotto delle barriere e nulla con strike almeno sopra i 10 mila
 

giancarlo22

Forumer storico
Possibile che non ci sia un reverse interessante sull'indice Nasdaq, almeno per bilanciare l'esposizione long?
Trovo solo emissioni di qualche tempo fa, ben al di sotto delle barriere e nulla con strike almeno sopra i 10 mila

Probabilmente non vengono creati (o sono pochi) prodotti di questo tipo in quanto esiste abbondanza di prodotti MInishort e TurboShort, che sono quelli più frequentemente utilizzati per andare short o comuque per compensare posizioni LOng sugli indici .
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto