Certificati di investimento - Cap. 3 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Capisco senza difficoltà che vent'anni di banca siano stati una gran palla ma bisogna pur mangiare. Auguri per la nuova attività: mi viene in mente con nostalgia quando (più o meno quarant'anni fa) mi sono occupato di impianti di produzione di metano dai liquami delle porcilaie del modenese...'na puzza :pig:
No, mi sono divertito molto. Ho visto movimenti per cui adesso Maurizio infarterebbe.... Niente letame e niente pizza, realmente metano pulito
 

leon3037

Forumer storico
A me non sembra possibile che in Consob continuino a non vedere...

A me non sembra possibile che dopo anni tu continui a voler operare solo in una direzione invece....:p....che poi...più alti sono gli short e più sono alti i rischi di short squeeze che producono i rally come quello sul Nasdaq degli ultimi giorni.
 

giancarlo22

Forumer storico
XS2033200358... quel prezzo di chiusura è leggermente (ironico) strano... chissà da dove è saltato fuori...

anch'io ho notato che i prezzi di riferimento (chiusura) di diversi certificati spesso sono 'strani'. Ritengo che i MM li possano manovrare a loro piacimento senza confronto col mercato e obbediscano alla valorizzazione serale che fa più comodo all'emittente (in su o in giù). Nella giornata di mercato poi ,se riescono a scambiare, si normalizzano in genere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto