Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il grosso del problema è in Europa. La situazione peggiora e qui parlano, parlano e non intervengono e il mercato non gradisce ovviamente...

La Francia si sta muovendo e così pure la Germania. Il Governo Italiano non è che possa inondare di aiuti l'economia (ha giusto approvato un nuovo scostamento di bilancio di 24 miliardi) con la sua situazione finanziaria attuale e senza aiuti europei che arriveranno più in là (grazie anche alla posizione M5S sul MES...…..da cui Conte sembra volersi giustamente distanziare, rischiando una crisi di Governo )
 
Italian Industrial Orders (M/M) Aug 15.1% (prevR 3.4% prev 3.7%) - Italian Industrial Orders (Y/Y) Aug 6.1% (prevR -7.6%; prev -7.2%) - Italian Industrial Sales (M/M) Aug 5.9% (prevR 8.0%; prev 8.1%) - Italian Industrial Sales (Y/Y) Aug -3.8% (prev -8.1%)
 
Banco Bpm avrebbe firmato un accordo di riservatezza con Credit Agricole Italia relativamente al reciproco scambio di informazioni per valutare una possibile aggregazione. Lo riporta oggi Il Messaggero, secondo cui si starebbero intensificando i contatti fra i vertici delle due società. L’operazione sembrerebbe configurarsi come una fusione, quindi di fatto non ci sarebbe nessuna Opa o Opsc con relativo riconoscimento di un premio esplicito a favore di Banco Bpm. I recenti contatti si sarebbero concentrati su Agos, la loro partnership nel credito al consumo.
 
EU Leaders To Authorise Continuation Of Negotiations With Britain On Trade Deal In Coming Weeks - Draft Summit Conclusions


Anche qui. Ma da quant'è che parlano, parlano, parlano e non arrivano da nessuna parte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto