Certificati di investimento - Cap. 3 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Anch'io penso che sia un buon certificato e ne ho qualche pezzo.
Con l'andamento di borsa attuale credo non andrà in autoacall, ma comunque la cedola è buona..
Io ormai mi sono convinto che ha causa della pandemia le borse europee siano destinate a qualche mese di agonia fino all'arrivo di qualche buona notizia sul fronte sanitario in termini di vaccini o di terapia.
In Usa è diverso lì se qualcuno in più muore pazienza, meglio salvaguardare l'economia e l'occupazione e quindi la borsa va meglio.

In Europa pompano parole, non soldi. La differenza sta tutta lì...
 

El Trinche

Forumer storico
In astratto sarebbe un'operazione da fare, ma in concreto è difficile capirci qualcosa, almeno per me...

in questo momento è impossibile capirci qualcosa.

nonostante UC non mi faccia impazzire (...meglio non pensare ad un possibile matrimonio con MPS), si tratta di 3 sottostanti dello stesso settore, con un margine al 50% e una cedola del 9% pa.

se domani rimborsa, cercheremo altri investimenti...altrimenti mantengo la posizione con tranquillità
 

NoWay

It's time to play the game
in questo momento è impossibile capirci qualcosa.

nonostante UC non mi faccia impazzire (...meglio non pensare ad un possibile matrimonio con MPS), si tratta di 3 sottostanti dello stesso settore, con un margine al 50% e una cedola del 9% pa.

se domani rimborsa, cercheremo altri investimenti...altrimenti mantengo la posizione con tranquillità

Ragionamento sensatissimo. Il problema è che mi sono stancato di queste continue ondate... :titanic:
 

Joe Silver

Forumer storico
Ragionamento sensatissimo. Il problema è che mi sono stancato di queste continue ondate... :titanic:

Anch'io. Avevo venduto la scorsa settimana e non rientro. Aspetto di vedere cosa succede domani sera. Con i contagi in aumento esponenziale non si sa bene come comportarsi.
A proposito di contagi, la cifra di 4000 per la Lombardia viene da fonti della Regione che posso confermare. Gli ospedali di Milano sono già messi molto molto male...ma per fortuna abbiamo il governatore che è uomo tutto d'un pezzo e quando prende una decisione va fino in fondo :oops: :oops:

Adesso lo capite cosa è successo veramente questo inverno sulla mancata zona rossa ad Alzano e Nembro?
 

Guni

Keep calm and trade on
Anch'io. Avevo venduto la scorsa settimana e non rientro. Aspetto di vedere cosa succede domani sera. Con i contagi in aumento esponenziale non si sa bene come comportarsi.
A proposito di contagi, la cifra di 4000 per la Lombardia viene da fonti della Regione che posso confermare. Gli ospedali di Milano sono già messi molto molto male...ma per fortuna abbiamo il governatore che è uomo tutto d'un pezzo e quando prende una decisione va fino in fondo :oops: :oops:

Adesso lo capite cosa è successo veramente questo inverno sulla mancata zona rossa ad Alzano e Nembro?

Però, però...al tempo...quando ha convertito i padiglioni dell'ex-fiera in Covid-centre tutti lo hanno accusato di una spesa inutile, invece magari è stato lungimirante :-o, altrochè b@lle (come si dice dalle mie parti :-D)
 

Joe Silver

Forumer storico
Però, però...al tempo...quando ha convertito i padiglioni dell'ex-fiera in Covid-centre tutti lo hanno accusato di una spesa inutile, invece magari è stato lungimirante :-o, altrochè b@lle (come si dice dalle mie parti :-D)

In effetti Fontana&Gallera sono tra i più famosi chiromanti della Lombardia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto