Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosa ne pensate di questo con sottostante Linde GB00bkd45b43? In caso di rimborso ci sarebbe il 4,5% in una ventina di giorni. Io temo il rischio incastro.
In tema di errori... nuovo BNP XS2184623598... nella notice di strike e nella pagina del certificato hanno invertito i valori di Adidas e di Volkswagen Priv...
buongiorno a tutti,
volevo segnalare un caso da verificare con voi perche se fosse cosi è molto grave.
A marzo 2020 ho acquistato il cert XS1996451966.
sia da cedlab, sia dal sito BNP risultavano barriere 37,5% rispettivamente ENI 5.1983 e ENEL 2.5238
Oggi mi sono accorto che le barriere sono cambiate e sono al 40% cioè ENI 5.5448 e ENEL 2.692
Investi su Certificati, Athena Relax Fast ENEL, ENI XS1996451966.
investimenti.bnpparibas.it
Hanno cambiato tutto, brochure - final terms -notice to strike
qualcuno di voi lo ha in ptf o lo ha avuto? qualcuno ha un vecchio prospetto o sa come reperirlo (con barriera 37,5%)? vi è gia successo su altri cert?
Grazie
S&P review of Italy due later today - most likely after the Wall Street close
Currently rated 'BBB, Negative' (two notches above junk, one higher than Moody's and Fitch)
Deutsche Bank see a 50% chance of a downgrade