Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è importante capire se sono tenuti a segnalare o se è solo un'azione che possono fare...
Sì, secondo le norme sarebbero tenuti a farlo.
Mi capitò una volta che telefonai direttamente al sig. Sedex per chiedere che venisse sbloccata una sospensione per scostamento, e mi dissero che solo l'intermediario può mettersi in contatto con loro per risolvere la faccenda. Era mi sembra lo scorso Agosto...non avevo grosse speranze quando contattai Fineco visti i probabili tempi biblici, ma ce la feci ugualmente (non so chi abbia effettivamente sbloccato quella volta, ma quasi sicuramente non Fineco).

Sì, secondo le norme sarebbero tenuti a farlo.
Mi capitò una volta che telefonai direttamente al sig. Sedex per chiedere che venisse sbloccata una sospensione per scostamento, e mi dissero che solo l'intermediario può mettersi in contatto con loro per risolvere la faccenda. Era mi sembra lo scorso Agosto...non avevo grosse speranze quando contattai Fineco visti i probabili tempi biblici, ma ce la feci ugualmente (non so chi abbia effettivamente sbloccato quella volta, ma quasi sicuramente non Fineco).

Non è che sai qual è l'articolo in questione? (così quando si fa una segnalazione si aggiunge "ai sensi dell'articolo... " e non possono fare tante storie)...

Non è che sai qual è l'articolo in questione? (così quando si fa una segnalazione si aggiunge "ai sensi dell'articolo... " e non possono fare tante storie)...
Hai ragione, non mi son mai preso la briga di andare a cercarlo.
Non credo si tratti di una prassi non scritta, da qualche parte dovrebbe esserci un testo.

La stima preliminare di ottobre del Markit Pmi Manifatturiero dell'Eurozona si e' fissata a 54,4 punti, sopra le attese degli analisti (53 punti) dopo i 53,7 punti di settembre.
Il Markit Pmi Servizi e' sceso invece a 46,2 punti dai 48 punti di settembre. Il dato ha deluso le attese del consensus (47 punti).
Infine, l'indice composito si e' attestato a 49,4 punti (consensus 49,2 punti), dopo i 50,4 punti di settembre.

Cosa ne pensate di questo con sottostante Linde GB00bkd45b43? In caso di rimborso ci sarebbe il 4,5% in una ventina di giorni. Io temo il rischio incastro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto