Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
Secondo me è importante capire se sono tenuti a segnalare o se è solo un'azione che possono fare...
Sì, secondo le norme sarebbero tenuti a farlo.
Mi capitò una volta che telefonai direttamente al sig. Sedex per chiedere che venisse sbloccata una sospensione per scostamento, e mi dissero che solo l'intermediario può mettersi in contatto con loro per risolvere la faccenda. Era mi sembra lo scorso Agosto...non avevo grosse speranze quando contattai Fineco visti i probabili tempi biblici, ma ce la feci ugualmente (non so chi abbia effettivamente sbloccato quella volta, ma quasi sicuramente non Fineco).
 

NoWay

It's time to play the game
Sì, secondo le norme sarebbero tenuti a farlo.
Mi capitò una volta che telefonai direttamente al sig. Sedex per chiedere che venisse sbloccata una sospensione per scostamento, e mi dissero che solo l'intermediario può mettersi in contatto con loro per risolvere la faccenda. Era mi sembra lo scorso Agosto...non avevo grosse speranze quando contattai Fineco visti i probabili tempi biblici, ma ce la feci ugualmente (non so chi abbia effettivamente sbloccato quella volta, ma quasi sicuramente non Fineco).

Non è che sai qual è l'articolo in questione? (così quando si fa una segnalazione si aggiunge "ai sensi dell'articolo... " e non possono fare tante storie)...
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Non è che sai qual è l'articolo in questione? (così quando si fa una segnalazione si aggiunge "ai sensi dell'articolo... " e non possono fare tante storie)...
Hai ragione, non mi son mai preso la briga di andare a cercarlo.
Non credo si tratti di una prassi non scritta, da qualche parte dovrebbe esserci un testo.
 

NoWay

It's time to play the game
La stima preliminare di ottobre del Markit Pmi Manifatturiero dell'Eurozona si e' fissata a 54,4 punti, sopra le attese degli analisti (53 punti) dopo i 53,7 punti di settembre.
Il Markit Pmi Servizi e' sceso invece a 46,2 punti dai 48 punti di settembre. Il dato ha deluso le attese del consensus (47 punti).
Infine, l'indice composito si e' attestato a 49,4 punti (consensus 49,2 punti), dopo i 50,4 punti di settembre.
 

Flavia

Nuovo forumer
Cosa ne pensate di questo con sottostante Linde GB00bkd45b43? In caso di rimborso ci sarebbe il 4,5% in una ventina di giorni. Io temo il rischio incastro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto