Certificati di investimento - Cap. 3 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
DE000VP6LT15 mi sembra decisamente sottoquotato: sicuramente c'é qualcosa che mi sfugge.

Aggiungo: stridente contrasto con DE000VP6LTY9 tanto per fare un esempio.
 

NoWay

It's time to play the game
Banche, da Enria (Bce) alert NPL su bomba 1,4 trilioni : ‘pandemia occasione, creare bad bank europea. Dobbiamo prepararci al peggio’


Ma ancora una volta... fare subito, non parlare per mesi e anni...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
-1% anche oggi.. e non puo' essere che così, certo la mattina fa la prova di rimbalzo per acciuffare qualche spicciolo di retail poi dietrofront in attesa dell'apertura USA. E' ormai un mese che non acquisto, purtroppo mi viene voglia di liberarmi di qualche certificato così mi faccio qualche minus è che se non cambiala situazione di minus non dovrò sforzarmi poi molto per farle. Saldo attuale del portafoglio-8 K€
 

NoWay

It's time to play the game
-1% anche oggi.. e non puo' essere che così, certo la mattina fa la prova di rimbalzo per acciuffare qualche spicciolo di retail poi dietrofront in attesa dell'apertura USA. E' ormai un mese che non acquisto, purtroppo mi viene voglia di liberarmi di qualche certificato così mi faccio qualche minus è che se non cambiala situazione di minus non dovrò sforzarmi poi molto per farle. Saldo attuale del portafoglio-8 K€

Purtroppo ormai anche certificati con scadenza più lunga rischiano di non riuscire a recuperare in tempo...
 

Joe Silver

Forumer storico
Joe, mi sfugge il nesso tra i due cert...:mmmm:

Solo perché hanno lo stesso emittente e scadenza (e stanno uno sotto l'altro nel mio elenco). La settimana scorsa LT15 lo vendevano sopra 106 e l'altro più o meno al prezzo attuale. Mi sfuggono le ragioni di tanta differenza dopo pochi giorni ed in assenza di grosse variazioni del sottostante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto