Certificati di investimento - Cap. 3 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
A mio avviso occorrerebbe una accelerazione sul vaccino, prendendo anche qualche rischio su una sperimentazione incompleta.
Dopotutto la tecnologia utilizzata è molto simile ad altri prodotti già esistenti da anni.

I mercati si accontenterebbero anche di significativi interventi a sostegno dell'economia reale, tra l'altro necessari a prescindere dalle borse...
 

giancarlo22

Forumer storico
I mercati si accontenterebbero anche di significativi interventi a sostegno dell'economia reale, tra l'altro necessari a prescindere dalle borse...

Il ns. Governicchio vorrebbe fare qualcosa ma ci sono 2 problemi:
il primo è la scarsa disponibilità di risorse a fronte di un debito già enorme che diventerà, temo, insostenibile quando si rifaranno i conti;
il secondo è l'indirizzo ideologico del M5S poco propenso a sostenere l'economia reale e troppo propenso all'aiuto 'sociale'
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Situazione tornata difficile: o si esce o si sta in trincea…..
Sono fermo, 65% dentro long, 35% liquidità.Tutto il mio disagio è verso un titolo solo: ENI, aspetto la trimestrale per farmi una idea piu' precisa, sto leggendo molti forum sulla stessa ma tifosi a parte, contributi tecnici di competenti pochi
 

Siloso

Forumer storico
Sono fermo, 65% dentro long, 35% liquidità.Tutto il mio disagio è verso un titolo solo: ENI, aspetto la trimestrale per farmi una idea piu' precisa, sto leggendo molti forum sulla stessa ma tifosi a parte, contributi tecnici di competenti pochi

Sono più o meno anche io nella stessa situazione
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
non mi sembra sul filo con Guess al 75%, o mi perdo qualcosa?
XS2027818454.png
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Non mi riferisco al certificato in questione e faccio un discorso generale. A me un 1,6% in un mese andrebbe più che bene. Il problema è che per fare operazioni così devo avere un ragionevole margine sul livello di rimborso e, ora come ora, tutto mi sembra molto incerto ed insicuro...
Per me sarebbe stata una operazione più che dignitosa con quei sottostanti se non ci fossero di mezzo le elezioni USA con possibili turbolenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto