Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A mio avviso occorrerebbe una accelerazione sul vaccino, prendendo anche qualche rischio su una sperimentazione incompleta.
Dopotutto la tecnologia utilizzata è molto simile ad altri prodotti già esistenti da anni.
Il ns. Governicchio vorrebbe fare qualcosa ma ci sono 2 problemi:
il primo è la scarsa disponibilità di risorse a fronte di un debito già enorme che diventerà, temo, insostenibile quando si rifaranno i conti;
il secondo è l'indirizzo ideologico del M5S poco propenso a sostenere l'economia reale e troppo propenso all'aiuto 'sociale'
Sono fermo, 65% dentro long, 35% liquidità.Tutto il mio disagio è verso un titolo solo: ENI, aspetto la trimestrale per farmi una idea piu' precisa, sto leggendo molti forum sulla stessa ma tifosi a parte, contributi tecnici di competenti pochi
Sono fermo, 65% dentro long, 35% liquidità.Tutto il mio disagio è verso un titolo solo: ENI, aspetto la trimestrale per farmi una idea piu' precisa, sto leggendo molti forum sulla stessa ma tifosi a parte, contributi tecnici di competenti pochi
Non mi riferisco al certificato in questione e faccio un discorso generale. A me un 1,6% in un mese andrebbe più che bene. Il problema è che per fare operazioni così devo avere un ragionevole margine sul livello di rimborso e, ora come ora, tutto mi sembra molto incerto ed insicuro...