Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Li restituiranno i nostri figli, che pagheranno la miopia dell'attuale classe governante, che mira a premiare chi non lavora (dato che è una parte consistente del suo elettorato) e bastona con tasse e burocrazia chi invece lo fa

Propongo che paghino i politici corrotti (di governo e di opposizione) i quali riescono a guadagnare (leggi rubare) anche e soprattutto mentre la nazione langue sotto il morbo.
ieri sera ho dato uno sguardo a Report e mi è venuto da sorridere quando un imprenditore ladrone (quasi) pentito ha detto che sì avevano contatti con la 'ndrangheta ma i mafiosi non gli hanno mai torto un capello nè chiesto un soldo, mentre i politici di riferimento dei mafiosi gli chiedevano continuamente danaro....
 

percefal

Utente Old Style
L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro…. ma forse molti lo hanno dimenticato !!!
Fintanto che vivevo giu‘ in Calabria ero solito dire che e‘ fondata sulle indennita‘ di malattia e disoccupazione.
Oggi aggiungerei anche il reddito di cittadinanza, ma mi verrebbe piu‘ semplicemente da dire che e‘ fondata sull‘imbecillita‘... :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto