Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
premesso che sono davvero l'ultimo qui sopra adatto a dare consigli o suggerimenti e molto probabilmente le mie scelte e loro esecuzione si sarebbe dovuta fare diversament ti dico dove ho girato le vendite di tre certificati: i due indicati da te (venduti a circa 610 e 44) e uno con tenaris di cui non riesco proprio a risalire all'isin (su fineco impossibile dopo 30 giorni ritrovare l'isin - solo nome commerciale che non serve proprio). Il netto ricavato l'ho girato su tre certificati in proporzioni diverse: CH0470804656 (pmc 640), CH0470804656 (rinunciando al petrolio pmc 65) e un poco del DE000UD3AUL9 (pmc 62,25).
Ai posteri l'ardua sentenza. Una cosa è certa se si continuasse a scendere sarebbe stato meglio vendere e basta.
Siamo allineati... 2 dei 3 venduti e quelli appunto che ti segnalavo come i soliti noti sono il 656 e UL9.. non ho capito l'isin del secondo (quello che dici pmc 65)
 

CarloConti

Forumer storico
Ecc´appunto.
Il problema e´ che nessuno che abbia la testa sulle spalle vuole intoppi o ritrovarsi con un vaccino non adeguatamente testato che faccia danni ancora maggiori.
Il vaccino uscirà quanto prima ed è già in produzione da mesi, è tecnologicamente affidabile e, per questa fase, più che accettabile. Il mondo sa che a dicembre deve essere disponibile così come la cura monoclonale. Ma vi pare a voi che iniettavano a Trump un qualcosa di non sicuro??
 

percefal

Utente Old Style
non pare:

cmq si parla di numeri "piccoli" di dosi

Cito:
Der britische Gesundheitsminister Matt Hancock erklärte, der Impfstoff sei noch nicht fertig, er bereite aber die Logistik für eine mögliche Einführung vor. Mit dieser rechne er in der ersten Hälfte des kommenden Jahres.

Il Ministro della Salute inglese Matt Hancock spiega che il vaccino non e´ ancora pronto, ma si inizia a preparare la logistica per una sua possibile immissione. Che stima possa avvenire nella prima meta´ del prossimo anno.

Un tantino diverso dall´"avremo il vaccino a dicembre 2020" ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto