NoWay
It's time to play the game
.... solo in europa? Perchè in America non si ha tutta sta paura il virus? eppure stanno rovinati quanto noi
Là si sa che le istituzioni politiche e monetarie interverranno ad oltranza...
.... solo in europa? Perchè in America non si ha tutta sta paura il virus? eppure stanno rovinati quanto noi
Prevedo, o meglio, vedo già un brutto andazzo sui mercati, in particolare sul nostro già disastrato listino.
Purtroppo temo che vengano visti al ribasso i minimi di marzo, ma resto (moderatamente) fiducioso a partire dalla fine dell'inverno, quando sembreremo sull'orlo di una catastrofe ed invece, come successe nel dopoguerra, tireremo fuori il nostro meglio, la gente avrà una gran voglia di uscire e ricominciare a vivere e potremmo vedere una ripresa dei consumi che dovrebbe far tornare a scendere il rapporto debito/pil (semprechè il virus sia stato domato e che ci siano rimasti due soldi in tasca).
Quindi a mio avviso, fra qualche settimana/mese, si potrebbero ripresentare delle ghiotte opportunità di investimento, almeno spero, perchè diversamente non oso nemmeno immaginare
Prevedo, o meglio, vedo già un brutto andazzo sui mercati, in particolare sul nostro già disastrato listino.
Purtroppo temo che vengano visti al ribasso i minimi di marzo, ma resto (moderatamente) fiducioso a partire dalla fine dell'inverno, quando sembreremo sull'orlo di una catastrofe ed invece, come successe nel dopoguerra, tireremo fuori il nostro meglio, la gente avrà una gran voglia di uscire e ricominciare a vivere e potremmo vedere una ripresa dei consumi che dovrebbe far tornare a scendere il rapporto debito/pil (semprechè il virus sia stato domato e che ci siano rimasti due soldi in tasca).
Quindi a mio avviso, fra qualche settimana/mese, si potrebbero ripresentare delle ghiotte opportunità di investimento, almeno spero, perchè diversamente non oso nemmeno immaginare
Se ho imparato qualcosa da marzo, ho preferito accettare una perdita del 5/10% che ritrovarmi un'altra volta a dover recuperare un 40%.Capisco, io ce l'ho fra i sottostanti, ma tengo. In fin dei conti da qui al 2024 la strada è lunga.
ENI non è nelle PNC consob.
Se ho imparato qualcosa da marzo, ho preferito accettare una perdita del 5/10% che ritrovarmi un'altra volta a dover recuperare un 40%.
Magari rientro più in basso
Per fortuna di chi aveva il CH0516983613, la data di rilevazione era ieri ed è andato in autocall (capitale + cedola finale attesi il 3 Novembre).
Con un'ondata così forte di vendite oggi forse non avrebbe retto neppure l'ampio margine su STM.
comunque, come detto in tempi non sospetti, era tutto ampiamente prevedibile. L'autunno e l'inverno sarebbero stati duri, molto duri. In effetti l'autunno non è stato neanche così brutto. E' inverno e si deve solo resistere, adda passà a nuttata........