Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefmas

Forumer storico
Per esperienza personale ti posso dire che alle elementari che frequentano i mie figli, la mascherina la tengono praticamente sempre, a parte quando sono seduti al banco.
Il bello dei bambini piccoli è che ascoltano molto più dei grandi, il problema sono spesso i genitori.
Nel loro plesso di 20 classi, per ora zero positivi.
Io per fare DAD a marzo mi sono fatto mettere in cassa integrazione forzata, non avendo nessuno a cui lasciarli, hanno 7 anni....
Meglio così, avevo una percezione diversa (sicuramente sbagliata :D).
 

Guni

Keep calm and trade on
un consiglio ..... sul CH0566283989 . Al momento tra l'incasso della maxi e la vendita ci sarebbe solo uno scarto in minus di ben 6 euro . Visto il disastroso cammino dei
sottostanti .... vendereste ?

Io venderei, perchè la copertura del 25% che ha sulla barriera secondo me in questo periodo è rischiosa
 
Ultima modifica:

Alexreferee11

Forumer storico
un consiglio ..... sul CH0566283989 . Al momento tra l'incasso della maxi e la vendita ci sarebbe solo uno scarto in minus di ben 6 euro . Visto il disastroso cammino dei
sottostanti .... vendereste ?
6€ mi sembra un po ottimistico..fino a ieri si comprava a 910€ mentre oggi lo puoi rivendere a 640€ (offerta retail sul book adesso), quindi la perdita è di 30€; personalmente non vendo i miei 6 pezzi cmq..
 

giancarlo22

Forumer storico

6€ mi sembra un po ottimistico..fino a ieri si comprava a 910€ mentre oggi lo puoi rivendere a 640€ (offerta retail sul book adesso), quindi la perdita è di 30€; personalmente non vendo i miei 6 pezzi cmq..

Dipende dalla tua strategia generale. Se oggi pensi di vendere buona parte dei titoli in ptf per evitare rischi e guai allora questo è da vendere.
Se invece cerchi di difendere il ptf e vuoi tener duro allora ti conviene tenere questo titolo o magari anche rinforzarlo leggermente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto