Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
Sta parlando Ursula. Stamattina tagliato anche io piu' di un ramo secco ed anche qlk bei in mxn con minimo loss, sperando di ricollocare in meglio
 

NoWay

It's time to play the game
Sta parlando Ursula. Stamattina tagliato anche io piu' di un ramo secco ed anche qlk bei in mxn con minimo loss, sperando di ricollocare in meglio

I mercati non se ne fanno più niente delle parole...
Se poi le parole sono queste...

EU’s Von Der Leyen: Supply Of Potential Covid-19 Vaccines To EU Could Begin In Earnest In April
 

valgri

Valter : Born in 1965
Fonte : Belleli.biz

E' di queste ore la notizia che il governo spagnolo ha approvato una tassa patrimoniale per far fronte all'emergenza Covid.
Non entro nei dettagli tecnici di questo provvedimento, ma il punto centrale è che questa notizia ha riacceso i fari sull'eventualità di una tassa patrimoniale anche in Italia.
 

Guni

Keep calm and trade on
Fonte : Belleli.biz

E' di queste ore la notizia che il governo spagnolo ha approvato una tassa patrimoniale per far fronte all'emergenza Covid.
Non entro nei dettagli tecnici di questo provvedimento, ma il punto centrale è che questa notizia ha riacceso i fari sull'eventualità di una tassa patrimoniale anche in Italia.

I compagni non aspettavano altro....:rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Fonte : Belleli.biz

E' di queste ore la notizia che il governo spagnolo ha approvato una tassa patrimoniale per far fronte all'emergenza Covid.
Non entro nei dettagli tecnici di questo provvedimento, ma il punto centrale è che questa notizia ha riacceso i fari sull'eventualità di una tassa patrimoniale anche in Italia.

In Italia sarebbe proprio il colpo di grazia. A parte che poi penso che sarebbe ancora più difficile contenere certe manifestazioni di violenza...
 

giancarlo22

Forumer storico
Fonte : Belleli.biz

E' di queste ore la notizia che il governo spagnolo ha approvato una tassa patrimoniale per far fronte all'emergenza Covid.
Non entro nei dettagli tecnici di questo provvedimento, ma il punto centrale è che questa notizia ha riacceso i fari sull'eventualità di una tassa patrimoniale anche in Italia.

Tutto è possibile. Bisogna peraltro valutare il contesto globale del peso della tassazione che in Italia mi risulta essere di alcuni punti superiore a quella spagnola e in particolare per le tasse sulle abitazioni non residenziali.
Stesso discorso per la tassazione delle rendite finanziarie. Comunque vedremo...
 

NoWay

It's time to play the game
Sempre la VDL: "Non giungeremo a compromessi sulla sicurezza dei vaccini".

Niente procedura d'urgenza e nuovo affondo degli indici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto