Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Più che presidente della BCE sembra una giornalista. Sta descrivendo la situazione con toni nerissimi come se dovesse scrivere un articolo. Di fare qualcosa però non se ne parla.
 

Joe Silver

Forumer storico
No, volevo dire la BCE sta ferma a guardare. Comunque sono sempre più dell'opinione che non si può investire con gente così a capo dell'ambaradan...

Sì l'avevo capito, era solo per sottolineare che di questi tempi personalmente mi vien voglia di comprare al massimo i cert a capitale protetto.
 

NoWay

It's time to play the game
Più che presidente della BCE sembra una giornalista. Sta descrivendo la situazione con toni nerissimi come se dovesse scrivere un articolo. Di fare qualcosa però non se ne parla.

Questa per un verso, l'UE per un altro... no, mi viene da pensare che il Covid, oltre a morti e danni economici, comporterà anche la fine del progetto europeo...
 

enmontic

Forumer storico
Questa per un verso, l'UE per un altro... no, mi viene da pensare che il Covid, oltre a morti e danni economici, comporterà anche la fine del progetto europeo...

Non sembrano impauriti da questo, anzi la verità é che senza architettura europea saremmo in bancarotta. Il problema é sempre: come é l'alternativa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto