Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Più che presidente della BCE sembra una giornalista. Sta descrivendo la situazione con toni nerissimi come se dovesse scrivere un articolo. Di fare qualcosa però non se ne parla.
Più che presidente della BCE sembra una giornalista. Sta descrivendo la situazione con toni nerissimi come se dovesse scrivere un articolo. Di fare qualcosa però non se ne parla.
Questa per un verso, l'UE per un altro... no, mi viene da pensare che il Covid, oltre a morti e danni economici, comporterà anche la fine del progetto europeo...
Suicciato da DE000VP4D4A3 a CH0506332730, meno rischioso perchè con copertura maggiore sia sulla barriera che sulle cedola e con rendimento ipotetico a scadenza maggiore
Questa per un verso, l'UE per un altro... no, mi viene da pensare che il Covid, oltre a morti e danni economici, comporterà anche la fine del progetto europeo...