Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti faccio i miei complimenti per l'acquisto non perche' puo' rimborsare o no......ma perche' hai preso lo scarico.......BRAVO.....BRAVO.....BRAVO......
Ti faccio i miei complimenti per l'acquisto non perche' puo' rimborsare o no......ma perche' hai preso lo scarico.......BRAVO.....BRAVO.....BRAVO......
Puro culo (e grazie a vostra segnalazione dei giorni scorsi), preso con directa che per chi non lo sapesse sulla (credo) totalità dei cert emessi da unicredit non fa pagare commissioni di acquisto e vendita per importi >500€
Puro culo (e grazie a vostra segnalazione dei giorni scorsi), preso con directa che per chi non lo sapesse sulla (credo) totalità dei cert emessi da unicredit non fa pagare commissioni di acquisto e vendita per importi >500€
Mi spiace contraddirti ma VOI che prendete gli scarichi e in questo thread ce ne solo alcuni non li prendete per puro culo, ma semplicemente perche' siete bravi............indovinare il trend e' puro culo...... prendere gli scarichi e' questione di bravura........