Alexreferee11
Forumer storico
AAA cercasi MM del JE00BLS3JF53; astenersi perditempo..
Adesso sul book di CH0528260679 sono in due che vogliono acquistare 1 pezzo: il virus della pirleria dilaga... |
Si, però ci dobbiamo mettere d accordo: a fine Febbraio siamo stati TUTTI presi in contropiede da questa sciagura, ma adesso?? mi sembra che il mercato questa settimana abbia stornato per una chiusura dei paesi a 4 mandate! non mi si venga a dire che il mercato continua a scendere perchè ci sono cattive notizie sul fronte contagi/decessi perchè la "scusa" non regge più (almeno per me).E le prossime con un virus che nell'immediato può solo che crescere si preannunciano ancora peggio...
Cosa intendi?Non ho guardato i numeri nel dettaglio, possibile che il problema sia la guidance per il futuro?
Cosa intendi?
Si, però ci dobbiamo mettere d accordo: a fine Febbraio siamo stati TUTTI presi in contropiede da questa sciagura, ma adesso?? mi sembra che il mercato questa settimana abbia stornato per una chiusura dei paesi a 4 mandate! non mi si venga a dire che il mercato continua a scendere perchè ci sono cattive notizie sul fronte contagi/decessi perchè la "scusa" non regge più (almeno per me).
Si, però ci dobbiamo mettere d accordo: a fine Febbraio siamo stati TUTTI presi in contropiede da questa sciagura, ma adesso?? mi sembra che il mercato questa settimana abbia stornato per una chiusura dei paesi a 4 mandate! non mi si venga a dire che il mercato continua a scendere perchè ci sono cattive notizie sul fronte contagi/decessi perchè la "scusa" non regge più (almeno per me).
Magari hanno deluso le previsioni per il futuro...
Ora c'é!Il MM del DE000HV442D5 dovrebbe presentarsi stamattina (e ad un prezzo molto più alto visto il crollo di TWITTER in pre-market) ; ma col cavolo che si presenta
Eppure le altre mattine era molto veloce a presentarsi con il prezzo aggiornato all'andamento del sottostante!