Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
E le prossime con un virus che nell'immediato può solo che crescere si preannunciano ancora peggio...
Si, però ci dobbiamo mettere d accordo: a fine Febbraio siamo stati TUTTI presi in contropiede da questa sciagura, ma adesso?? mi sembra che il mercato questa settimana abbia stornato per una chiusura dei paesi a 4 mandate! non mi si venga a dire che il mercato continua a scendere perchè ci sono cattive notizie sul fronte contagi/decessi perchè la "scusa" non regge più (almeno per me).
 

BRUNO66

Forumer storico
Il MM del DE000HV442D5 dovrebbe presentarsi stamattina (e ad un prezzo molto più alto visto il crollo di TWITTER in pre-market) ; ma col cavolo che si presenta :mad:
Eppure le altre mattine era molto veloce a presentarsi con il prezzo aggiornato all'andamento del sottostante!
 

NoWay

It's time to play the game
Si, però ci dobbiamo mettere d accordo: a fine Febbraio siamo stati TUTTI presi in contropiede da questa sciagura, ma adesso?? mi sembra che il mercato questa settimana abbia stornato per una chiusura dei paesi a 4 mandate! non mi si venga a dire che il mercato continua a scendere perchè ci sono cattive notizie sul fronte contagi/decessi perchè la "scusa" non regge più (almeno per me).

Secondo me ai mercati importa poco o nulla di contagi e decessi. Vogliono soluzioni per salvare l'economia e, vedendo che non arrivano, scatenano le vendite...
 

giancarlo22

Forumer storico
Si, però ci dobbiamo mettere d accordo: a fine Febbraio siamo stati TUTTI presi in contropiede da questa sciagura, ma adesso?? mi sembra che il mercato questa settimana abbia stornato per una chiusura dei paesi a 4 mandate! non mi si venga a dire che il mercato continua a scendere perchè ci sono cattive notizie sul fronte contagi/decessi perchè la "scusa" non regge più (almeno per me).

Più che i contagi in sé, la Finanza teme i lock down che causano arretramento economico.
Hanno spaventato in Europa le chiusure di Francia e Germania. LE notizie sui vaccini sono contradditorie e non lasciano trasparire date certe e naneche certezze di efficacia. In più l'incertezza per e votazioni USA e l'abbassamento del prezzo del petrolio.
Il tutto è un cocktail micidiale dal quale si spera si possa uscire con qualche notizia positiva che però tarda ad arrivare…...
 

Joe Silver

Forumer storico
Magari hanno deluso le previsioni per il futuro...

E' lo stile Nokia di essere prudenti e magari un po' pessimisti (non per niente è uno dei paesi frugali). Credo sia la terza trimestrale consecutiva che abbassa la guidance. Ai mercati non piace molto. Dovrebbero usare uno stile più italiano e raccontar un po' di balle...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto