European Medicines Agency Accepts Biogen’s Aducanumab Marketing Authorization Application for Alzheimer's Disease (Reuters)
Pfizer, Astrazeneca Vaccine With Oxford Under Accelerated UK Reviews (Bloomberg)
una cosa mi sfugge in questo periodo, come mai i titoli farmaceutici sono tendenzialmente deboli da mesi, anche quelli come pfizer, astrazeneca che sono tanto nominati per il prossimo vaccino e avrebbero in pancia ordini mostruosi? Ma un po tutti: biogen (da mesi), sanofi, Teva, per non parlare di Bayer, ecc.... Quale spiegazione? Era un settore in cui ho messo un paio di certificati immaginando che in un periodo simile ne avrebbero beneficiato, e invece....
Invece il mercato fa quello che gli pare.
una cosa mi sfugge in questo periodo, come mai i titoli farmaceutici sono tendenzialmente deboli da mesi, anche quelli come pfizer, astrazeneca che sono tanto nominati per il prossimo vaccino e avrebbero in pancia ordini mostruosi? Ma un po tutti: biogen (da mesi), sanofi, Teva, per non parlare di Bayer, ecc.... Quale spiegazione? Era un settore in cui ho messo un paio di certificati immaginando che in un periodo simile ne avrebbero beneficiato, e invece....
Invece il mercato fa quello che gli pare.
IT0005399008 a capitale protetto offerto ad un prezzo interessante. Non adatto ai vecchietti... |
Stessa opinione (mai venduto e così l'hai dovuto acquistare da altri)Buy JE00BLS3JL14: lo ritengo uno dei migliori certs in circolazione per rapporto rischio/rendimento