CarloConti
Forumer storico
ma nessuna spiegazione, l'andamento è generalizzato e anche su mercati forti come nasdaq e nyse questi titoli sono solo scesiAvevo fatto lo stesso ragionamento ed ho preso solo sberle
ma nessuna spiegazione, l'andamento è generalizzato e anche su mercati forti come nasdaq e nyse questi titoli sono solo scesiAvevo fatto lo stesso ragionamento ed ho preso solo sberle
Sarà, ma MM sta 3 pti sotto...
IT0005399008 a capitale protetto offerto ad un prezzo interessante. Non adatto ai vecchietti...
ma nessuna spiegazione, l'andamento è generalizzato e anche su mercati forti come nasdaq e nyse questi titoli sono solo scesi
una cosa mi sfugge in questo periodo, come mai i titoli farmaceutici sono tendenzialmente deboli da mesi, anche quelli come pfizer, astrazeneca che sono tanto nominati per il prossimo vaccino e avrebbero in pancia ordini mostruosi? Ma un po tutti: biogen (da mesi), sanofi, Teva, per non parlare di Bayer, ecc.... Quale spiegazione? Era un settore in cui ho messo un paio di certificati immaginando che in un periodo simile ne avrebbero beneficiato, e invece....
Invece il mercato fa quello che gli pare.
Sarà, ma MM sta 3 pti sotto...
Mi sembra ancora prestino per quelli a capitale protetto, gli indici non sono poi scesi granchè.
Stessa opinione (mai venduto e così l'hai dovuto acquistare da altri)
ce l'abbiamo in tanti…..
Buy JE00BLS3JL14: lo ritengo uno dei migliori certs in circolazione per rapporto rischio/rendimento
d'accordo, ma di sicuro dovrebbe essere uno dei settori che risente meno della pandemia, anzi, anche per effetto paura, i consumi in generale di farmaci dovrebbero essere aumentati. Cioè mica è un settore che risente di lookdown o di chiusure varie. Io ho clienti farmacisti che nel 2020 stanno facendo il loro anno record per le vendite!!!A mio avviso perché siamo in un periodo in generale difficile e di prevalenza del risk off.
Inoltre non ci sono al momento ancora certezze sui vaccini e sul relativo business.
Per quanto riguarda Bayer c'è un discorso a parte non valido per gli altri.
in più è vendita online. Ma farfetch sembra non avere un buon pre-marketIl settore del lusso non è mai andato in crisi (altra cosa apparentemente contaria alle aspettive) e le vendite in Asia sono sostenute. Insomma forse moriremo ma molto eleganti...