Joe Silver
Forumer storico
XS1273325925
Perché FCA, perché?
XS1273325925
Perché FCA, perché?
In mancanza di notizie doverbbe trattarsi di un cosiddetto rimbalzo tecnico, dopo la scorsa settimana di calo di 7 punti circa (per quel che riguarda l'Italia).
Si recupera almeno la soglia dei 18.000 punti, ammesso che tenga tutta la giornata…..
Ovviamente riapertura dello short.....
A una prima valutazione mi sembra un po caruccio..io avevo suggerito quest altro che ha una struttura molto simile al Baidu certificate (Fca al posto di Baidu).DE000HV4FRK9 ?
A una prima valutazione mi sembra un po caruccio..io avevo suggerito quest altro che ha una struttura molto simile al Baidu certificate (Fca al posto di Baidu).
La mia era solo un idea che mi è venuta in mente nel frangente (come ce ne possono essere diverse) e non un invito all acquisto, con una struttura simile all altra (ripeto); anche perchè la mia idea operativa adesso è quella di vendere/acquistare un prodotto con lo stesso profilo di rischio partendo dal mio Ptf attuale..Sarebbe come vendere una BMW vecchia per una Fiat nuova: no, grazie. L'altro è sì caro ma tra un mesetto ti danno un cedolone del 10% tanto per gradire ed io spero (sic stantibus rebus) che dopo lo stacco possa perdere qualcosa di meno, dato che una settimana fa si scambiava sopra 105.
Sarebbe come vendere una BMW vecchia per una Fiat nuova: no, grazie. L'altro è sì caro ma tra un mesetto ti danno un cedolone del 10% tanto per gradire ed io spero (sic stantibus rebus) che dopo lo stacco possa perdere qualcosa di meno, dato che una settimana fa si scambiava sopra 105.