Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buy DE000UD02ZC6 sui FAANG sulla pdn di un retail per un rendimento (probabile :corna:) dell'1.5% in un mese ad un rischio (auspicabilmente :corna:) estremamente contenuto

Preso DE000VP6LT15, se ne era parlato nei giorni scorsi, visto che il prezzo era sceso notevolmente.
Come il MM si presenta viene impallinato

ma le macchinette in ask da chi sono comandate? E' lo stesso MM che non ti consente di vendere ad un prezzo troppo alto? Cosa importa al'MM se vendo? Oppure se è qualche altro investitore credo istituzionale per avere strumenti del genere, che fa, se verifica un prezzo in ask di un titolo che ha in ptf, si mette automaticamente più basso di te. Proprio un marcamneto da terzino di altri tempi. Io mi metto a 99,50 con 30 pezzi e lui automaticamente si mette con 45 pezzi a 99,45 e 30 pezzi a 99,40

Allora, la conferenza stampa di oggi non e´ nulla di clamorosamente eclatante, tuttavia si tratta di un unicum.

Si tratta di una conferenza che normalmente tiene tre volte la settimana il suo portavoce Seifert sulle politiche adottate dalla Bundesregierung.
Ma oggi a sottoporsi al bombardamento dei giornalisti e´ la Merkel stessa, a questo punto credo per sottolineare ancora una volta di piu´ la serieta´ della situazione.

Preso DE000VP6LT15, se ne era parlato nei giorni scorsi, visto che il prezzo era sceso notevolmente.
Come il MM si presenta viene impallinato

Il problema è che, essendo sul Sedex :rolleyes:, se manca il portinaio non si entra :mad:, quindi ci vuole una pazienza certosina ed aspettare che si degni di apparire

Bravo a prenderli :D

Ma io la adoro.
Sta spiegando con una chiarezza disarmante il perche´ delle misure prese, ed all´obiezione che comunque i ristoranti avevano preso misure adeguate e che e´ passato il fine settimana, ha semplicemente risposto con la verita´: si, le misure dei ristoranti erano adeguate, ma noi dobbiamo ridurre il contatto interpersonale del 75% per far si che i contagi possano di nuovo essere tracciabili. E sul fine settimana: siamo una repubblica federale, ed ogni Land doveva comunque avere il tempo di riunire i propri parlamenti ed emanare le leggi.
A domanda sul quando si potra´ di nuovo pensare ad una Lockerung: quando saremo sotto le 50 nuove infezioni ogni 100.000 abitanti. Insomma: nessuna promessa natalizia, ed anzi ha risottolineato che i prossimi quattro mesi invernali saranno molto duri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto