Certificati di investimento - Cap. 3 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Dai, ha giustificato il rinvio ed oggettivamente mi puo´ trovare d´accordo.
Comunque mi ripeto: queste misure di "alla tedesca" non hanno una fava.
 

NoWay

It's time to play the game
Mi domandavo. Ma Campania e Sardegna, che a detta dei rispettivi presidenti avrebbero dovuto chiudere già settimana scorsa, come hanno fatto a finire in fascia gialla?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ciao, una curiosità, lo hai scelto preferendolo all' IT0006746751 ritenendolo migliore ?
Ciao Walter, ho preferito il Leonteq perchè quota più basso consapevole che non rimborserà anticipatamente a breve. Ho cambiato in questi giorni un po la politica dell investimento ovvero:
1) se faccio degli swich li faccio solo considerando il WO nel basket che ho;
2) ho la volontà di mantenere/incrementare gli "airbag", quindi, se ne vendo uno, cerco di comprarne un altro che mi piace di più al momento;
3) come tutti cerco le opportunità ma che non vuol dire prodotti che potenzialmente possono rimborsare anticipatamente a breve, anzi..
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao Walter, ho preferito il Leonteq perchè quota più basso consapevole che non rimborserà anticipatamente a breve. Ho cambiato in questi giorni un po la politica dell investimento ovvero:
1) se faccio degli swich li faccio solo considerando il WO nel basket che ho;
2) ho la volontà di mantenere/incrementare gli "airbag", quindi, se ne vendo uno, cerco di comprarne un altro che mi piace di più al momento;
3) come tutti cerco le opportunità ma che non vuol dire prodotti che potenzialmente possono rimborsare anticipatamente a breve, anzi..
Ok, grazie per la precisazione.
 

Fabrib

Forumer storico
SocGen rebounds from its worst loss in 12 years with a third-quarter profit that was almost double analyst estimates.
Revenue: EUR5.8B (est EUR5.62B) Equities Trading Revenue: EUR531M (est EUR402.4M) FIC Revenue: EUR569M (est EUR552.1M) Net Income: EUR862M (est EUR449M) Provisions: EUR518M (est EUR950.42M)
 

Fabrib

Forumer storico
UniCredit Q320 Earnings:
Revenue: EUR4.35B (est EUR4.26B) Net Income: EUR680M (est EUR278.4M) Sees FY Adj Net Income Above EUR800M (est EUR635.6M) Loan Loss Provision: EUR741M (est EUR1.37B) Confirms 2020, 2021 Profit Targets
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto