Secondo me con lo stesso metodo adottato da The Miz per diventare Mr. Money in the BankMi domandavo. Ma Campania e Sardegna, che a detta dei rispettivi presidenti avrebbero dovuto chiudere già settimana scorsa, come hanno fatto a finire in fascia gialla?
Ciao, una curiosità, lo hai scelto preferendolo all' IT0006746751 ritenendolo migliore ?Buy CH0492548158 mia vecchia conoscenza..
Ciao Walter, ho preferito il Leonteq perchè quota più basso consapevole che non rimborserà anticipatamente a breve. Ho cambiato in questi giorni un po la politica dell investimento ovvero:Ciao, una curiosità, lo hai scelto preferendolo all' IT0006746751 ritenendolo migliore ?
Ok, grazie per la precisazione.Ciao Walter, ho preferito il Leonteq perchè quota più basso consapevole che non rimborserà anticipatamente a breve. Ho cambiato in questi giorni un po la politica dell investimento ovvero:
1) se faccio degli swich li faccio solo considerando il WO nel basket che ho;
2) ho la volontà di mantenere/incrementare gli "airbag", quindi, se ne vendo uno, cerco di comprarne un altro che mi piace di più al momento;
3) come tutti cerco le opportunità ma che non vuol dire prodotti che potenzialmente possono rimborsare anticipatamente a breve, anzi..
UniCredit Q320 Earnings:
Revenue: EUR4.35B (est EUR4.26B) Net Income: EUR680M (est EUR278.4M) Sees FY Adj Net Income Above EUR800M (est EUR635.6M) Loan Loss Provision: EUR741M (est EUR1.37B) Confirms 2020, 2021 Profit Targets