Certificati di investimento - Cap. 3 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Gli elementi realmente efficaci contro il contagio sono i soliti: evitare i contatti, lavarsi spesso le mani, usare la mascherina. I provvedimenti che mirano a ridurre i contatti in realtà in Lombardia e a Milano in particolare non possono i mpedire tutti gli spostamenti per motivi di lavoro o di necessità che sono prevalenti rispetto a quelli 'di piacere'. Pertanto ritengo che il castello dei provvedimenti governativi sia in larga parte inefficace e comunque sovradimensionato rispetto alla problematica reale. Quel che occorre è potenziare il sistema sanitario e sviluppare cure e vaccini.
Sono d'accordo ma ormai questo é il metodo scelto ,mi aspetto che le zone rosse aumentino
 

giancarlo22

Forumer storico
Sono d'accordo ma ormai questo é il metodo scelto ,mi aspetto che le zone rosse aumentino

Se il criterio è questo, le zone rosse potrebbero aumentare. Personalmente sono molto preoccupato dalla politica governativa di chiusura, ristoro (a questo punto inevitabile) delle categorie penalizzate in modo pesante, riduzione conseguente forte del PIL nazionale, aumento del debito e così via con processo che si autoalimenta con reazione positiva.
Finché la barca va tutto andrà avanti ma purtroppo il baratro è vicino. Non lo pagheranno Conte & C. lo pagheranno gli Italiani e i loro figli e nipoti.
 

percefal

Utente Old Style
Gli elementi realmente efficaci contro il contagio sono i soliti: evitare i contatti, lavarsi spesso le mani, usare la mascherina. I provvedimenti che mirano a ridurre i contatti in realtà in Lombardia e a Milano in particolare non possono i mpedire tutti gli spostamenti per motivi di lavoro o di necessità che sono prevalenti rispetto a quelli 'di piacere'. Pertanto ritengo che il castello dei provvedimenti governativi sia in larga parte inefficace e comunque sovradimensionato rispetto alla problematica reale. Quel che occorre è potenziare il sistema sanitario e sviluppare cure e vaccini.
Auf jeden Fall!!

Giusto stamattina ho visto una slide sul numero di infermieri nei vari paesi europei, se non mi scordo piu´ tardi quando vado in pausa la posto.
 

triale

Forumer storico
Vabbè.

P.S. "tutto sale" proprio no, "tutto zucchero".

P.P.S.S. sopra i minimi di marzo? ma ringrazia il cielo, che rischia de fa la fine de Mattei e te trovi 'n cane co' du zampe. Chiama Descalzi che te la rimette in paro domani.
questi toni tientili per te ... qui ci sono solo persone educate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto