Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
1604583165712.png
 

NoWay

It's time to play the game
Detto da loro, però: cioè fontana-gallera. Vabbè che fontana è uomo d'onore...ma per favore! Il numero di contagi giornalieri, il numero dei morti, la situazione degli ospedali li hanno sotto gli occhi, a che gli serve l'algoritmo? Facciano i conti usando le dita che più in là non sono capaci d'andare :mad:

Non per difendere nessuno, ma Fontana ha fatto un ragionamento diverso. Sostiene che l'indice Rt in Lombardia è in calo in seguito all'adozione delle restrizioni previste dal penultimo DPCM e si chiede perchè non siano stati considerati i dati dell'ultimo giorno utile. Poi credo che il modo in cui si è arrivati a decidere a quale zona si appartiene sia importante proprio perchè ci sono state sorprese nella "colorazione". Posto tutto questo, suppongo che ci sia anche la volontà di cavalcare l'onda del malcontento...
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Non per difendere nessuno, ma Fontana ha fatto un ragionamento diverso. Sostiene che l'indice Rt in Lombardia è in calo in seguito all'adozione delle restrizioni previste dal penultimo DPCM e si chiede perchè non siano stati considerati i dati dell'ultimo giorno utile. Poi credo che il modo in cui si è arrivati a decidere a quale zona si appartiene sia importante proprio perchè ci sono state sorprese nella "colorazione". Posto tutto questo, suppongo che ci sia anche la volontà di cavalcare l'onda del malcontento...

Sono d'accordo. Hai espresso senza acrimonia inutile quel che volevo dire.
 

Joe Silver

Forumer storico
Per caso qualcuno ha letto quando finirà lo spoglio in Nevada? Se Biden vince in Nevada, gli altri stati in bilico diventano ininfluenti.

Mi lascia perplesso che ieri, con Trump favorito, i mercati usa siano schizzati ed oggi che la bilancia sembra pendere per Biden, non scendano per niente. Mah...
 

luxlux

Forumer attivo
letto su telegram
Alle 15:30 conferenza stampa in diretta streaming per illustrare gli indicatori che hanno portato alla definizione delle tre aree di rischio previste nell'ordinanza del 4 novembre 2020.
 

Fabrib

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto