Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mmmm... il primo che hai segnalato sarebbe ma ha anche Telecom che non la posso piu' vedere... questo qui fa per me CH0542385304, aspetto però lunedi di vedere se i movimenti di oggi hanno portato a chiusure di posizioni nette corte che ne ha parecchie Leonardo con trend in crescita
su telegram C&D ha appena segnalato che le posizioni short su Leonardo sono AUMENTATE oggi alla luce dei risultati

Ne sono usciti tanti con barriere inferiori, perchè acquistarne uno che difficilmente si prenderanno cedole? e anche per il capitale sembra dura...

Oltre quelli che ti hanno segnalato c'è anche DE000HV4G949, con barriera meno protettiva.
L ho ripreso solo e soltanto perchè lo avevo già in Ptf e, in apertura, quotava senza il -5 di Leonardo sopresa alle 9.00..

Buondi‘.
Ma di preciso, cosa c‘e‘ di oscuro nel fatto che non si deve uscire di casa?

B220626F-21F1-4079-B1D4-37FB43B2D8AB.jpeg

credo che per gli acquisti (se intenzionati) bisogna aspettare il pomeriggio, mi sembra che la tendenza generale sia a scendere e penso che ci tireranno giù abbastanza. Molto felice se mi sbaglio.

Comunque, quando sarà finita la battaglia di Leonardo (che ad oggi è abbondantemente persa), non sarebbe male individuare certificate per potenziali swich dalle posizioni attualmente in perdita (credo che diversi di noi hanno almeno 1 certificate con Leonardo come sottostante).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto