Joe Silver Forumer storico 9 Novembre 2020 #42.841 NoWay ha scritto: Ragazzi, guardate gli Exane... Clicca per allargare... Quali?
Cleto64 Forumer attivo 9 Novembre 2020 #42.842 Personalmente , oggi ne vendo ne tanto meno compro . Faccio capanna dell'all green per quando storneranno i mercati
Personalmente , oggi ne vendo ne tanto meno compro . Faccio capanna dell'all green per quando storneranno i mercati
orsoseduto Forumer attivo 9 Novembre 2020 #42.846 triale ha scritto: sell ch0506332730... Clicca per allargare... anche io uscito e mi sono messo in bid più basso... chissà mai...
triale ha scritto: sell ch0506332730... Clicca per allargare... anche io uscito e mi sono messo in bid più basso... chissà mai...
orsoseduto Forumer attivo 9 Novembre 2020 #42.847 dodoale ha scritto: facciamo il pieno... Clicca per allargare... in realtà e' meno di 1% da qui al 30-nov giusto? non male ma neanche da strapparsi i capelli secondo me...
dodoale ha scritto: facciamo il pieno... Clicca per allargare... in realtà e' meno di 1% da qui al 30-nov giusto? non male ma neanche da strapparsi i capelli secondo me...
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 9 Novembre 2020 #42.849 liquidato quasi tutto il liquidabile... ora aspetto il post sbornia
skolem Listino e panino 9 Novembre 2020 #42.850 Losco&Lasco ha scritto: liquidato quasi tutto il liquidabile... ora aspetto il post sbornia Clicca per allargare... Un pò di sbornia sicuramente... ma anche tanti shorter che si sono fatti MALISSIMO!
Losco&Lasco ha scritto: liquidato quasi tutto il liquidabile... ora aspetto il post sbornia Clicca per allargare... Un pò di sbornia sicuramente... ma anche tanti shorter che si sono fatti MALISSIMO!