Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
SuFineco come si fa a vendere a mercato?
Devi semplicemente selezionare nella casella "mercato".

Occhio sempre sotto a chi c'è :-o

aqaq.png
 

Guni

Keep calm and trade on
Sì, è una cosa che non faccio a "cuor leggero" perchè solitamente io mi posiziono sotto a chi li dà (gli ordini a mercato); ma per questa volta (e limitatamente alle size esposte) ho fatto un'eccezione. ;)

Secondo me sarebbe il caso che spiegassi per bene i rischi che l'operazione comporta....per chi magari ti legge senza essere molto pratico della cosa ;)
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Secondo me sarebbe il caso che spiegassi per bene i rischi che l'operazione comporta....per chi magari ti legge senza essere molto pratico della cosa ;)
Scritto sopra al tuo messaggio, comq:
Sarebbe buona norme evitare di inserire ordini a mercato (se non c'è palese impossibilità, vedi scostamento) per non incappare in possibili guasconi che si nascondono sotto al bid del MM e son pronti ad acciuffare qualche size a prezzi "favorevoli" :-o
 

enmontic

Forumer storico
E' un peccato che ieri non sia stato condiviso qua nessun ISIN degli Exane... purtroppo ieri non riuscivo a fare ricerche per conto mio ...
 

panmal69

Forumer attivo
Ce n'erano tanti, ad un certo punto non riuscivo più a seguire tutto. In pratica moltissimi Exane con sottostanti europei non hanno aggiornato in seguito ai balzi post notizia Pfizer. Io sono stato anche "timido" se vogliamo (non ho comprato grosse quantità), ma sono comunque molto soddisfatto...
Io che invece timido non sono stato, ho visto tutti i miei ordini annullati
Bravi a voi tutti
 

FNAIOS

Si, il tempo che ci si può dedicare è un fattore determinante. Per me è impossibile e sono un po obbligato ad essere “cassettista”. Ma devo dire questo forum aiuta moltissimo, tipo i famosi testi di “Enrico Bignami” che per chi studiava poco ritrovava una sintesi molto ben fatta e se ci aggiungi un po di capacità, rischi di superare l’esame. :p

Ti rispondo in pvt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto