Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Entrato sul JE00BKYRN299 sulla rotazione settoriale, copertura del WO al 50%: se andasse in autocall tra un mese renderebbe il 3.5% lordo, altrimenti l'11% lordo annuo alla scadenza di settembre '23
Ne ho parecchie in portafoglio da vecchia data e ho sempre tenuto duro; ma non ho intenzione di acquistarne altre; sono solo pentito di non averle cedute ieri intorno ai 1030.
Sì, è una cosa che non faccio a "cuor leggero" perchè solitamente io mi posiziono sotto a chi li dà (gli ordini a mercato); ma per questa volta (e limitatamente alle size esposte) ho fatto un'eccezione.
Ce n'erano tanti, ad un certo punto non riuscivo più a seguire tutto. In pratica moltissimi Exane con sottostanti europei non hanno aggiornato in seguito ai balzi post notizia Pfizer. Io sono stato anche "timido" se vogliamo (non ho comprato grosse quantità), ma sono comunque molto soddisfatto...