Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Scritto sopra al tuo messaggio, comq:
Sarebbe buona norme evitare di inserire ordini a mercato (se non c'è palese impossibilità, vedi scostamento) per non incappare in possibili guasconi che si nascondono sotto al bid del MM e son pronti ad acciuffare qualche size a prezzi "favorevoli" :-o

Se posso aggiungere un suggerimento (ovviamente inutile per gli esperti che frequentano il forum), nei casi in cui non si riesce a vendere perchè il bid è troppo alto per i limiti, io inserisco comunque una pdn con limite in bid, considerando il gap come massima perdita possibile

Es. voglio vendere applicando una pdn a 90 ma il prezzo di rif. del gg prec è ad 80 e mi fa mettere una pdn max a 88, la metto comunque (piuttosto che inserire un ordine al meglio); male che vada se sparisce la pdn ed un retail è veloce ad applicarmi, la pdn passa a 88

(Lungi da me voler insegnare qualcosa a qualcuno...è solo se magari c'è qualche profano che legge)
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Io che invece timido non sono stato, ho visto tutti i miei ordini annullati
Bravi a voi tutti
Alcune transazioni che han riguardato alcuni certificati son state annullate:
FREXA0011207
FREXA0012999
FREXA0022667
FREXA0010233
Il motivo è che se partono gli acquisti in serie (ed in size "non timide"), per i MM è più facile annullare seguendo quello che indicano le procedure straordinarie del regolamento tlx.
 

mk79

Money often costs too much
E' un peccato che ieri non sia stato condiviso qua nessun ISIN degli Exane... purtroppo ieri non riuscivo a fare ricerche per conto mio ...

Stesso problema mio, potevo operare solo da cellulare e sono riuscito a seguire solo le segnalazioni del thread..

Complimenti a chi ha potuto monitorare tutti gli Exane freezati ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto