Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sbaglio o con Fineco non si possono immettere ordini al meglio su sedex?? il mio menu a tendina mi da solo "limit" (sto cercando di vendere il GB00BKN6S003)
Sbaglio o con Fineco non si possono immettere ordini al meglio su sedex?? il mio menu a tendina mi da solo "limit" (sto cercando di vendere il GB00BKN6S003)
Avevo visto che era stato segnalato ieri, ma poi mi è passato di mente.
Da C&D "Il valore finale è pari alla media aritmetica delle chiusure del 9/04 di ogni anno dall'emissione"... bisogna andare a guardarsi le chiusure passate...
sono tutte sopra al valore di strike.
ma io ho usato l'indice segnalato nel post precedente il quale alla data emissione nel 2015 da' un altro valore dello strike, di qua sorgono i miei dubbi. Avro' usato l'indice corretto?(anche perche' nn ne trovo altri)
sul CH0535742511, segnalato prima da @emmegi73 il MM si ostina a stare sopra il prezzo di rimborso (ed io ho venduto gli ultimi che avevo ), ma ce ne sono ancora