Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ah ok, pensavo si intendesse una quantità precisa. Posso chiedere quindi come hai fatto per non farteli annullare? Visto che comunque di solito in queste situazioni c'è un assalto di acquisti ravvicinati con size di ogni genere?
Ad esempio il CH0506332730 lo abbiamo acquistato in tanti tutti ravvicinati eppure non è stato annullato..

Ho semplicemente aspettato qualche minuto dall'ultimo eseguito...
L'annullamento comunque non è automatico, deve essere richiesto dall'emittente e "concesso" da Borsa/Tlx...
 

BRUNO66

Forumer storico
Considerando che è un "airbag", con una buona cedola mensile e che nella rilevazione di Dic 2020 avrà un trigg. rimborso anticipato al 95% dello strike (col "rischio" di andare in autocall), personalmente ti rispondo in maniera affermativa..

Grazie per la risposta.
Lo penso anch'io, ma mi è venuto il dubbio vedendo che molti retail sono disposti a vendere a quel prezzo.
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Ho semplicemente aspettato qualche minuto dall'ultimo eseguito...
L'annullamento comunque non è automatico, deve essere richiesto dall'emittente e "concesso" da Borsa/Tlx...
Nono certo lo so, però allora penso che qualunque "affare" su Exane fosse stato segnalato ieri sarebbe finito annullato, visto l'impatto che una segnalazione qui avrebbe avuto, soprattutto da un utente come te
 

NoWay

It's time to play the game
Nono certo lo so, però allora penso che qualunque "affare" su Exane fosse stato segnalato ieri sarebbe finito annullato, visto l'impatto che una segnalazione qui avrebbe avuto, soprattutto da un utente come te

Beh... molto probabilmente, di fronte ad alti volumi ed acquisti ravvicinati, Exane avrebbe fatto più richieste di annullamento....
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Resta il dato oggettivo che, ai prezzi correnti, rimborserebbe il 28 Dic a 1007,50€ con una cedola di 7,5€ del mese corrente..
Sisi certo, era solo per cercare una spiegazione al perchè ci fossero così tanti retail in ask.. Io per esempio, avendo un tipo di operatività diverso, lo ho preso solo in attesa dell'aggiornamento di prezzo. Ciò non toglie che sia conveniente anche al prezzo odierno =)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto