Certificati di investimento - Cap. 3 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
motivata da?
io spero che non sia seguita da un crollo...

ho un certificato con scadenza 7/12 con barriera 7,88...ora vedo se liberarmene in leggera perdita...

Come tutto era ridisceso nelle ultime settimane, così ora la notizia del vaccino ha fatto virare i mercati.
Sempre più difficile cmque orientarsi....
Per il tuo certificato puoi sempre optare per la soluzione intermedia nel caso di dubbio ovvero venderne la metà (dimezzando così il rischio).
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Secondo me, si sta sperando che la BCE tolga il divieto alla distribuzione dei dividendi da parte delle banche

ma c'è qualche rumours?

Come tutto era ridisceso nelle ultime settimane, così ora la notizia del vaccino ha fatto virare i mercati.
Sempre più difficile cmque orientarsi....
Per il tuo certificato puoi sempre optare per la soluzione intermedia nel caso di dubbio ovvero venderne la metà (dimezzando così il rischio).

probabilmente farò così.
Anche perchè basta un minimo intoppo e ri-crolla tutto...
 

NoWay

It's time to play the game
sono tutte sopra al valore di strike.
ma io ho usato l'indice segnalato nel post precedente il quale alla data emissione nel 2015 da' un altro valore dello strike, di qua sorgono i miei dubbi. Avro' usato l'indice corretto?(anche perche' nn ne trovo altri)

Anche mettendo il codice Bloomberg RC10IVER Index rimanda a quella pagina. Le condizioni definitive indicano come strike 110,85...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto