Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Secondo voi dove si nasconde il rischio in questo certificato?
Forse è Moderna ad essere arrivata a quotazioni stellari? Questo si collega con il discorso di prima sui vaccini: se ne arrivano molti sul mercato le aziende farmaceutiche produttrici non avranno tutti questi margini...
Oppure Tesla o Carnival?

Rendimento potenziale molto alto perchè sottostanti volatili e barriere altucce...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Secondo voi dove si nasconde il rischio in questo certificato?
Forse è Moderna ad essere arrivata a quotazioni stellari? Questo si collega con il discorso di prima sui vaccini: se ne arrivano molti sul mercato le aziende farmaceutiche produttrici non avranno tutti questi margini...
Oppure Tesla o Carnival?
tutti e 3!

Carnival dipende dalla ripresa del turismo, piuttosto che su questa punterei sui famosi aeronautici settore che potrebbe ripartire prima

Moderna: vale quanto detto sopra, col rischio che se qualcosa va storto col loro vaccino ti vedi un bel -30 irrecuperabile

Tesla: il più grande produttore di auto al mondo per capitalizzazione. Basterebbe questo ad accendere la spia d'allarme. da qui a tre anni dovranno uscire con sta benedetta batteria miracolosa altrimenti la concorrenza se li mangia. Ad oggi Musk non ha mai rispettato una delle date che si era prefissato (Robotaxi vi dice qualcosa?!?!) e se ha previsto 3 anni per le nuove batterie l ho paura che ci vorrà molto di più.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Tesla: il più grande produttore di auto al mondo per capitalizzazione. Basterebbe questo ad accendere la spia d'allarme. da qui a tre anni dovranno uscire con sta benedetta batteria miracolosa altrimenti la concorrenza se li mangia. Ad oggi Musk non ha mai rispettato una delle date che si era prefissato (Robotaxi vi dice qualcosa?!?!) e se ha previsto 3 anni per le nuove batterie l ho paura che ci vorrà molto di più.

Questa promessa l'ha mantenuta! :-o

 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Secondo voi dove si nasconde il rischio in questo certificato?
Forse è Moderna ad essere arrivata a quotazioni stellari? Questo si collega con il discorso di prima sui vaccini: se ne arrivano molti sul mercato le aziende farmaceutiche produttrici non avranno tutti questi margini...
Oppure Tesla o Carnival?
3 titoli molto volatili, francamente quelli con cedolone mensile non rientrano nel mio modo di operare, ci potrebbe stare l'acquisto dopo un bello storno di uno dei 3 ma per breve brevissimo periodo
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Male, malissimo...con CH0524352306 sto facendo il miglior affare degli ultimi tre anni :d:
Non lo nego, chi sa cavalcarli sicuramente ha un ritorno importante, si tratta di mia operatività, se hanno cedola alta hanno una elevata volatilità che puntualmente mi si manifesta quando li acquisto... il certificato short su tesla brucia ancora e sosno stato fortunato ad averlo mollato con tesla a 700 (vecchie quotazioni) oggi vale zero o giu' di lì!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto