Certificati di investimento - Cap. 3 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Adesso però Joe non è che ci sia rimasto molta ciccia..

Questo è un'altro discorso: non si discuteva se prenderlo o meno, ma dei certificati con cedolone in generale. Comunque ti dico che se si abbasserà abbastanza dopo la cedola di fine anno, ne prenderò ancora (squadra che vince non si cambia).
Mi viene in mente anche un altro caso simile: quel certificato con Baidu che è stato purtroppo rimborsato recentemente.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Questo è un'altro discorso: non si discuteva se prenderlo o meno, ma dei certificati con cedolone in generale. Comunque ti dico che se si abbasserà abbastanza dopo la cedola di fine anno, ne prenderò ancora (squadra che vince non si cambia).
Mi viene in mente anche un altro caso simile: quel certificato con Baidu che è stato purtroppo rimborsato recentemente.
Ma infatti l ho detta in maniera oggettiva rispetto al valore del certificate attuale e il potenziale rimborso anticipato che comunque è ancora lontano..
 

CarloConti

Forumer storico
un po OT, ma il nuovo BTP Futura non è proprio allettante vero? il rendimento è proprio bassino per i primi anni. Certo se avessi investito in più sul BTP-Italia!!!
 

Paoletta1

Nuovo forumer
No, la media di ieri doveva essere superiore alla media iniziale. E' andato a rimborso...
Il KID riporta : Date di Valutazione della Liquidazione Anticipata sul Basket(i) (i da 13 a 18) 11/11/2020; 11/12/2020; 11/01/2021; 11/02/2021; 11/03/2021; 12/04/2021 . Io intendo nel range da 13 a 18. Sbaglio ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto