Guarda caso...........Aribuy (parziale) su XS1942349025...
Aribuy (parziale) su XS1942349025...
Prendiamo l'esempio dell'xs1942349025......... pure io sono presente sul book......... pero' chi l'ha preso lo scarico?...........Forse che non tutti fanno questo di mestiere Dino..poi non penso che ti perdi altro se non un po di esperienza e timing nell impostare certe situazioni.
Vero GIANCARLO....... pero' ricordati che il talento per certe cose non si studia......... e' innato nelle persone e in questo aspetto specifico NOWAY e' un GRANDE.......punto e fine delle trasmissioni............Giusto per fare un po' di doverosa pubblicità al ns. 'consulente' Leon: abbonandosi a C&D si hanno una serie di servizi e indicazioni molto utili e tanto più a chi ha meno tempo per seguire direttamente minuto per minuto gli eventi quotidiani….
Vendi in BID e hai risolto il problema......... questo e' facile........Se io volessi vendere un certificato ma c’è una macchinetta che si mette sempre sotto di un tic rispetto a me come si può fare? È impossibile in pratica?
Se io volessi vendere un certificato ma c’è una macchinetta che si mette sempre sotto di un tic rispetto a me come si può fare? È impossibile in pratica?
Sensazionale....
Io, tra gli altri, stavo sul XS1684023093. C'erano macchinette, ma avevo provato ad inserire un ordine a 100 (cancellato subito). Poi uno scarico c'è stato, ma secondo me il gioco non valeva la candela su quei prezzi...