Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è proprio questione di mezzi punti... :(
In presenza di MM si, visto che il bid -ask è generalmente 1%.

In assenza di MM state facendo le gare e quindi anche lì è un mercato molto concorrenziale ed estremamente risicato per farlo diventare una strategia.

Questo è il mio pensiero, magari son io che non capisco qualcosa!

XS1684023093 di cui parlavo prima, che ho scelto di non prendere a 100. Ora mm alzatosi (assurdamente) ai prezzi di ieri nonostante la discesa di Booking, non me lo aspettavo...

In assenza di MM state facendo le gare e quindi anche lì è un mercato molto concorrenziale ed estremamente risicato per farlo diventare una strategia.

Appunto che alla fine vieni alle mie conclusioni..........in questa fase e' tutto una questione di scarichi e chi non li prende non ha molte possibilita' di investimento in questo periodo.....

Appunto che alla fine vieni alle mie conclusioni..........in questa fase e' tutto una questione di scarichi e chi non li prende non hanno molte possibilita' di investimento in questo periodo.....
A me gli scarichi non interessano, non ho tempo di stare sui book, se seleziono qualcosa mi butto tranquillamente su lettera/denaro ed il mio orizzonte temporale è medio/lungo.

Buy NL0013491780 ; sceso molto stamattina per il calo di ENI (in pratica, a meno di un miracolo, oggi non rimborsa). Buono per chi deve rollare minus.

Anche con MM solo in bid si trovano spesso macchinette che alzano di parecchio il prezzo a cui si potrebbe comprare...
Sul risicato non sono d'accordo, dipende... la maggior parte delle volte io sono lì da solo che aspetto e il prezzo lo decido io...

A me gli scarichi non interessano, non ho tempo di stare sui book, se seleziono qualcosa mi butto tranquillamente su lettera/denaro ed il mio orizzonte temporale è medio/lungo.
Ora non vorrei aver creato un polverone...... chiaramente e giustamente ognuno deve fare le sue scelte in base a tutti i suoi parametri...........quello che ho voluto sottolineare e' che se TUTTI NOI stiamo 24 ore su 24 al monitor sono convinto ma posso anche sbagliarmi che gli scarichi li prendono sempre i soliti perche' certe capacita' non si studiano ma sono innate........ l'esempio di stamani e' un esempio....... io ero sul book.....NOWAY era sul book...... NOWAY ha preso lo scarico e io no...........dite che e' fortuna o bravura di NOWAY.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto