Certificati di investimento - Cap. 3 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manlius

Forumer attivo
mha...... ma davvero è così facile guadagnare? Ricordo quando Maurizio mi "bacchettava", amichevolmente, se non si facevano le dovute precisazioni in considerazione della variegata platea di utilizzatori del forum.
Sommando i potenziali guadagni di oggi dagli innumerevoli acquisti segnalati solo oggi sul forum, probabilmente quest'anno io potrei non lavorare. Non è polemica, ma mi sa un pò di ultraconsumismo di prodotti altamente rischiosi, con grande pericolo di rimanere incastrati e di perdere parte il capitale e sarebbe bene ogni tanto ricordarlo.
A me sembra una segnalazione corretta. Anch’io l’ho comprato ieri anche perché ha una discreta barriera.
 

percefal

Utente Old Style
ma Alibaba non va più bene? in poco più di 20 giorni ha perso quasi il 19%
Il governo cinese ha bloccato all‘ultimo momento la quotazione di Ant, la società finanziaria del gruppo. Pare perché il proprietario è in aperto contrasto col partito comunista (ha detto qualcosa tipo „bisogna amare il partito ma non bisogna sposarlo“)
 

Fabrib

Forumer storico
Former Federal Reserve Chair Janet Yellen is under consideration to be Joe Biden’s Treasury secretary. BBG

Biden, uno di noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto