Certificati di investimento - Cap. 3 (51 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paoletta1

Nuovo forumer
Innanzitutto non mi pare di aver mai scritto da alcuna parte che sia facile guadagnare...in secondo luogo ho scritto "potenziale" guadagno, per ricordare che il guadagno (quando c'è), si conta alla fine e non all'inizio, last but not least lungi da me l'idea di consigliarne l'acquisto a qualcuno: mi sono solo limitato a fare una segnalazione di un'opportunità (tra l'altro non limitandomi ad uno stringato "buy" ma accompagnandola con due numeri di analisi, come è stato giustamente chiesto nel forum qualche giorno fa...se poi bisogna mettere anche un desclaimer sui rischi insiti nell'investimento...allora è meglio che lasci perdere
GUNI per favore "non lasciar perdere" continua e continuate tutti (Mr. Noway in testa ) a scrivere i vostri commenti. Le vostre segnalazioni/osservazioni sono preziosissime ed inducono ognuno a meglio analizzare i prodotti. Ovvio poi è responsabilità di chi legge prendere le proprie decisioni. E comunque grazie !!!!!!
 

NoWay

It's time to play the game
GUNI per favore "non lasciar perdere" continua e continuate tutti (Mr. Noway in testa ) a scrivere i vostri commenti. Le vostre segnalazioni/osservazioni sono preziosissime ed inducono ognuno a meglio analizzare i prodotti. Ovvio poi è responsabilità di chi legge prendere le proprie decisioni. E comunque grazie !!!!!!

Mr. non si può leggere... :rotfl:
 

Fabrib

Forumer storico
Ostrum Asset Management - the creation of a European asset management leader Natixis and La Banque Postale completed the combination of the fixed-income and insurance-related asset management businesses of Ostrum Asset Management and La Banque Postale Asset Management on October 31, 2020. Ostrum Asset Management, an asset management affiliate of Natixis Investment Managers, now ranks in the top ten asset managers supporting large institutional clients in Europe(1) with than €430 billion(2) in assets under management and over €590 billion(2) under administration through its services platform as at end-September 2020. RTRS
 

gianni76

Forumer storico
mha...... ma davvero è così facile guadagnare? Ricordo quando Maurizio mi "bacchettava", amichevolmente, se non si facevano le dovute precisazioni in considerazione della variegata platea di utilizzatori del forum.
Sommando i potenziali guadagni di oggi dagli innumerevoli acquisti segnalati solo oggi sul forum, probabilmente quest'anno io potrei non lavorare. Non è polemica, ma mi sa un pò di ultraconsumismo di prodotti altamente rischiosi, con grande pericolo di rimanere incastrati e di perdere parte il capitale e sarebbe bene ogni tanto ricordarlo.
Commento che onestamente poteva essere risparmiato.
La segnalazione di Guni era ottima in quanto dava in maniera sintetica ma chiarissima anche le condizioni al contorno. 'se amazon ecc.'.
Tutti i certificati comportano (grandi) rischi. Talvolta si rimane incastrati per mesi o anni e talvolta si va a zero. Ma questo non vuol dire che non vale la pena analizzare le possibilità e decidere autonomamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto