Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neteagle

Forumer attivo
In realtà non sono molto soddisfatto perchè i books sono letteralmente infestati e si devono mettere prezzi (per me) troppo alti per superare la concorrenza...
Concordo, purtroppo la concorrenza è tanta, potrebbe essere una buona idea non farsi la guerra al rialzo ma eventualmente rimanere più bassi eventualmente dividendo le size, almeno qui tra gli utenti del forum
 

mk79

Money often costs too much
Messaggio dedicato solo ai briciolari, il margine ormai è piu' che sicuro sulla rilevazione di oggi: si può prendere ancora a 103/103.05, io fatto abbondante spesa incrementando la posizione.

P.s. non vi affollate, prezzi superiori a questo non vale la pena
 

Balck1991

Forumer attivo
Gentili, mi permetto di dire 'colleghi', da una decina di gg. mi succede di provare a vendere quota di un certificato dove il MM è in acquisto da solo con 50 o 100 pezzi (per cui è sicuramente LUI) e automaticamente la Vendita va SOSPESA e nel monitor (Fineco) appare la dicitura Scaduto. Bisogna reiterare numerosi tentativi per riuscirci, e non sempre avviene. Bah. A me sembra un tentativo di scoraggiare in questo caso la vendita. Succede anche a voi?!? Un saluto cordiale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto