Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non dovrei dirlo perchè forse non molto lecito . . . . : l'ho già fatto pure io di acquistare e vendermi gli stessi certificati (naturalmente acquistandoli su un'altra banca) con il solo scopo di creare minusvalenze su una delle due piattaforme, senza dover in tal modo "sacrificare" un certificato in cui credo.
Non dovrei dirlo perchè forse non molto lecito . . . . : l'ho già fatto pure io di acquistare e vendermi gli stessi certificati (naturalmente acquistandoli su un'altra banca) con il solo scopo di creare minusvalenze su una delle due piattaforme, senza dover in tal modo "sacrificare" un certificato in cui credo.
Certamente; e comunque conviene far così piuttosto che vendere al MM e riacquistare dallo stesso regalandogli almeno l'1% (se non di più).
E' sufficiente mettersi in vendita poco sotto il prezzo del MM e acquistare dall'altra parte ed il gioco è fatto.