Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Io me le scarico ogni giorno e le analizzo da piu' sfaccettature piu' che altro per guardare il trend delle stesse, chiaramente fosse sufficiente per indovinare quando un titolo crolla/aumenta non sarei qui... :) :) gli do piu' che altro un'occhiata come uno dei parametri che prendo in considerazione



1605717812465.png
 

Fabrib

Forumer storico
Peugeot S.A. and Fiat Chrysler Automobiles N.V. Shareholders' Meetings to approve their merger transaction to create Stellantis will be held on 4 January 2021
 

percefal

Utente Old Style
Peugeot S.A. and Fiat Chrysler Automobiles N.V. Shareholders' Meetings to approve their merger transaction to create Stellantis will be held on 4 January 2021
E quindi l´azienda stella dell´industria italiana finanziata tante volte dai contribuenti italiani fintantoche´ era un morto vivente, dall´anno prossimo le tasse dove le paghera´?
Fino a quest´anno mi pare le paghi in Olanda, o era Inghilterra?
 

FNAIOS

E quindi l´azienda stella dell´industria italiana finanziata tante volte dai contribuenti italiani fintantoche´ era un morto vivente, dall´anno prossimo le tasse dove le paghera´?
Fino a quest´anno mi pare le paghi in Olanda, o era Inghilterra?

La nordissima Olanda. Che se glielo fai presente a Rutte risponde "fate come noi", immagino nel senso "diventate un paradiso fiscale".
 

percefal

Utente Old Style
La nordissima Olanda. Che se glielo fai presente a Rutte risponde "fate come noi", immagino nel senso "diventate un paradiso fiscale".
O "combattete il nero una volta per tutte seriamente, perdindirindina, che´ se tutti pagano le tasse, tutti pagheranno molto di meno e non avreste nemmeno bisogno dell´elemosina UE", suppongo.
 

FNAIOS

O "combattete il nero una volta per tutte seriamente, perdindirindina, che´ se tutti pagano le tasse, tutti pagheranno molto di meno e non avreste nemmeno bisogno dell´elemosina UE", suppongo.

Se loro smettono di essere un paradiso fiscale noi iniziamo a combattere il nero. Altrimenti come al solito il più pulito cia la rogna e l'ipocrisia domina (e quella che comanda è sempre e soltanto l'ipocrisia).
 

percefal

Utente Old Style
Se loro smettono di essere un paradiso fiscale noi iniziamo a combattere il nero. Altrimenti come al solito il più pulito cia la rogna e l'ipocrisia domina (e quella che comanda è sempre e soltanto l'ipocrisia).
1605726355481.png

L‘Olanda non mi pare tutto sto paradiso fiscale.
Certo, paragonato all‘Italia lo è, ma allora mezza Europa lo sarebbe.
Forse il problema non sono i cosiddetti „frugali“, ma è l‘Italia?
 

FNAIOS

Vedi l'allegato 581870
L‘Olanda non mi pare tutto sto paradiso fiscale.
Certo, paragonato all‘Italia lo è, ma mezza Europa lo sarebbe.

A questa obiezione ci posso anche stare, allora livelliamo l'istogramma su una media ci stai? Altrimenti è chiaro che il dissanguamento di tasse (quelle grosse, non il mio idraulico della lazio), continua verso l'alto.

Ah, dì a Rutte che avere campi di schiavi in Africa (diamanti) non è nello stile Europeo, come non lo è comprare governi (e lo fanno tutti soprattutto la Francia) per far passare oleodotti / gasdotti sulla terra / sottoterra di gente che muore di fame e al tempo stesso far passare attraverso Mali e Mediterraneo enormi quantità di armi per i ribelli (che si ribellano al fatto che sulla testa gli passano gli oleodotti e muoiono di fame) i cui proventi del traffico vengono riciclati in attività lecitissime back in europe.

Politica colonialista becera e lamentele sui migranti: altro connubio inscindibile.

Io direi: o ti becchi uno smartphone di classe media che costa 2000€ oppure una famigliola di migranti a casa e lo smartphone a 300€.

E tu mi dici "che c'entrano i migranti con il nero e le tasse", c'entrano, c'entrano.

 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto