Certificati di investimento - Cap. 3 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
e chissà quante altre ancora ne accumulerà prima di erogarle... ISP deve essere sopra 2,4.. negli ultimi 2 anni c'è stata 15 giorni si e no sopra 2,4, il certificato è protetto fino al -50% del livello iniziale?Allora vedo piu' probabile un acquisto per un rimborso a 1000 piuttosto che per l'erogazione di cedole
 

Alexreferee11

Forumer storico
e chissà quante altre ancora ne accumulerà prima di erogarle... ISP deve essere sopra 2,4.. negli ultimi 2 anni c'è stata 15 giorni si e no sopra 2,4, il certificato è protetto fino al -50% del livello iniziale?Allora vedo piu' probabile un acquisto per un rimborso a 1000 piuttosto che per l'erogazione di cedole
Prenderlo pensando alle cedole non mi sembra la valutazione più corretta su questo prodotto..sinceramente guardo solo i valori di Eni e Intesa in relazione alla barriera a scadenza..considera poi che è un T/W e il rimborso potrebbe essere molto più elevato di 1.000€..
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate l'intromissione ma, grazie alla segnalazione, ho messo in ptf un lotto del secondo che, a differenza del primo, pagale cedole già adesso ed ha una quotazione per me interessante. Spero siano giuste le barriere… vedi segnalazione sopra di Noway

I problemi mi sa che sono solo su quelli con sottostante singolo. Credo che gli strikes siano stati rettificati, ma le barriere no...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Scusate l'intromissione ma, grazie alla segnalazione, ho messo in ptf un lotto del secondo che, a differenza del primo, pagale cedole già adesso ed ha una quotazione per me interessante. Spero siano giuste le barriere… vedi segnalazione sopra di Noway
Dal kid del certificate:
BPER Banca S.p.A. Azione EUR 2.3048 EUR 1.1524 EUR 1.1524 (valore iniziale - barriera e trigg. cedola)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto