Certificati di investimento - Cap. 3 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
C'è nessuno che nell'ambito delle operazioni di spread trading ci CEDLAB, o per altri motivi, è incappato nel knockout del DE000HV4CFA2 e/o del DE000HV4GXD0? Nel caso, gli è stato scaricato regolarmente lo strumento dal DT con valuta 16/11 come da pagina unicredit sul prodotto?. Chiedo perchè Binck non l'ha fatto, con conseguenti ripercussioni sulla gestione minus e, all'ennesimo reclamo, hanno ovviamente risposto che non hanno avuto disposizioni dall'emittente.
A Unicredit ho già scritto, ma c'è qualcuno, in analoga situazione, a cui l'intermediario ha gestito correttamente la cosa?

risposta sbagliata, sono stati informati come avviene abitualmente e pertanto è tuo diritto che ti vengano caricate correttamente le minus. In Webank ancora ho un knock out del 3 novembre quindi non posso darti conferma
 

Guni

Keep calm and trade on
...a questo punti dire "Bacioni" al CH0534161416, che mi fa compagnia da un mesetto, "Bacioni con gesto scaramantico :corna:" al DE000VP7DKN6 (che Nike non perda il 20% in 4 ore), "Buona fine" al DE000VP7DKR7 (sperando di non vederlo più domani) e "Buona serata" a tutti gli amici del forum :bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto