Certificati di investimento - Cap. 3 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Quindi tu pensi che è meglio giocare su più cavalli?
Il problema di avere più cavalli è che si va inevitabilmente ad investire su sottostanti che non si conoscono, e non so se sia peggio questo o l'elevata concentrazione.

Andare ad investire solo su sottostanti che si conoscono bene differisce poco dall'investire una % più alta su singolo certificati.
Mi spiego meglio, investire 50k su un certificato con dentro ENI ed investire 10k in5 certificati con dentro ENI, è quasi la stessa cosa.

Concordo. Comunque credo sia bene diversificare su quanto si conosce e su un numero di certificati gestibile.
 

Guni

Keep calm and trade on
Comprato il XS1575035024 sull'ask di un retail poco sopra il bid del MM (ne ho lasciati ancora un po' di pezzi :-D)
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti

Foot Locker Inc.
WATCHLISTCREATEFLALERT
PREMARKET
Last Updated: Nov 20, 2020 6:53 a.m. ESTDelayed quote
$43.50
2.17 5.25%
Before Hours Volume: 12.44K

Ho in ptf ch0506332730...
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
Foot Locker (NYSE:FL): Q3 Non-GAAP EPS of $1.21 beats by $0.58; GAAP EPS of $2.52 beats by $1.86.
Revenue of $2.11B (+9.3% Y/Y) beats by $160M.
Comparable-store sales increased by 7.7% vs. consensus of -1.2%; Gross margin rate down 120 bps Y/Y to 30.9% vs. consensus of 28.7%.
Shares +4.4% PM.
Press Release
 

CarloConti

Forumer storico
da un po cerco certificati alla "Leon", cioè ho visto che spesso (o bho non so.. qualche volta) Leon nei suoi commenti pone l'attenzione su certificati in fase di debolezza o estrema debolezza che potrebbero diventare molto produttivi in caso di recuperi negli anni successivi. Chiaramente questa filosofia ha visto il suo culmine a marzo 2020 e chi ha avuto fegato e pall... di seguire alcuni consigli o, in generale, acquistare su quella straordinaria discesa, ora potrebbe andare in pensione e godersela.
Comunque, in questa ottica ho individuato, devo dire da un po di tempo, questo JE00BGBBH804 che potenzialmente in una visione di miglioramento non esagerato dei voli, e di airfrance in particolare, potrebbe dare molte soddisfazioni. Io l'ho preso anche a 360/390, però anche oggi ho fatto un timidissimo incremento a 530. Ritengo che nel futuro prossimo ci possano essere altre opportunità di prenderlo anche piu basso. Del resto 530 ora è superiore anche al potenziale rimborso a scadenza a questi prezzi di airfrance.
 

valgri

Valter : Born in 1965
In queste ultime due settimane sto operando solo su azioni di singoli titoli.
Permettetemi una curiosità OT , siete in molti ad essere investiti anche su cripto ?
 

CarloConti

Forumer storico
Tra pochi minuti esce la trimestrale di FL; attenzione ai movimenti del titolo attendendo un attimo sul PM (non sarebbe la 1^ volta che il titolo schizza in alto eppoi inverte repentinamente la direzione). In particolare occhio al CH0506332730 anche se io ieri ho venduto tutta la size..
a questi prezzi di pre-market di FL e Nokia, anche dopo pubblicazione dati, a noi rimasti dentro il 27/11 rimborserebbe
 

NoWay

It's time to play the game
Foot Locker (NYSE:FL): Q3 Non-GAAP EPS of $1.21 beats by $0.58; GAAP EPS of $2.52 beats by $1.86.
Revenue of $2.11B (+9.3% Y/Y) beats by $160M.
Comparable-store sales increased by 7.7% vs. consensus of -1.2%; Gross margin rate down 120 bps Y/Y to 30.9% vs. consensus of 28.7%.
Shares +4.4% PM.
Press Release

Il MM del CH0506332730 non ha praticamente fatto una piega. gli altri books che stavo guardando sembrano il deserto dei tartari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto