Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che alcuni emittenti hanno dei siti che sembrano fatti da adolescenti nel 1995...sarà anche per questo che più della metà dei certificati che ho sono Leonteq?

spero che tu ne abbia più della metà di un solo emittente perchè li ritieni validi e non ti preoccupi affatto di diversificare il rischio emittente piuttosto che per la bellezza ( o chiarezza, completezza...etc..) del sito..

Mi sembra che fosse gia' stato segnalato in settimana pero' vedo abbastanza lettera sul XS1242228341......... certificato rischiosissimo in caso di non rimborso per me.......

spero che tu ne abbia più della metà di un solo emittente perchè li ritieni validi e non ti preoccupi affatto di diversificare il rischio emittente piuttosto che per la bellezza ( o chiarezza, completezza...etc..) del sito..

Certo non li ho presi perchè Leonteq ha una grafica cool, ma sul loro sito con un'occhiata velocissima si tengono sotto controllo tutte le caratteristiche di ctf e sottostanti e tutto questo velocizza enormemente il mio lavoro :)

Ne ho esattamente la metà come numero di certificati: questi corrispondono tuttavia ad un controvalore del 20% della totalità dei certificati in mio possesso, e formano la parte più spinta del ptf certificates.

Hai fatto benissimo a sottolineare l'aspetto della diversificazione, soprattutto perchè trattasi di un'emittente non altrettanto solido come Citi, GS, etc... :pollicione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto