Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS1988381528 comprato per errore a 101, quando stavo invece tentando di prendere uno scarico (mai statoci) ben più in basso...Sempre di mini-scarico trattasi, quasi quasi lo tengo lo stesso...

Io avevo messo nel mirino questo poi ho smesso di seguirlo magari sei più scaltro di me nei giudizi visto che io coi fondi mastico poco e mi affido per lo più a consulenti che a volte mi rifilano il pacco!!

http://www.fondidoc.it/d/Index/PMC090/IE00B8N0MW85_pimco-income-e-dis-eur-hdg

Se ti interessa puoi acquistarlo anche come sottostante del certificato a capitale protetto CH0372885993 (naturalmente la versione a capitalizzazione)

Qualche notizia:
db_bs_scheda_certificato.asp

Capital Protection Certificate with Participation on PIMCO Global Investors Income Fund

Qui il MM è molto "generoso" (a ragion di logica per me)..diverso invece il discorso sul "gemello" Usa (XS1520279156) che ha stesse caratteristiche/struttura ma con 3 punti di "sconto" attuali.

Io ho appunto venduto un'altro po' di quello 'italico' (sul quale ho già fatto un gain di più di 200 punti) incrementando quello 'americano'. Non ti ringrazierò mai abbastanza per la tua 'dritta'...

Ultima modifica:
Telecom dal +4 di stamattina, con tutte le aspettative che c'erano, è riuscito a chiudere con un misero +1,17% : titolo che non si smentisce mai (nel peggio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto