Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io avevo messo nel mirino questo poi ho smesso di seguirlo magari sei più scaltro di me nei giudizi visto che io coi fondi mastico poco e mi affido per lo più a consulenti che a volte mi rifilano il pacco!!
Tower il portafoglio non mi piace un granchè...quanto sono i costi annui di gestione? Non devono superare 0.8-1% a mio avviso, con i rendimenti offerti.
XS1988381528 comprato per errore a 101, quando stavo invece tentando di prendere uno scarico (mai statoci) ben più in basso...Sempre di mini-scarico trattasi, quasi quasi lo tengo lo stesso...
Io avevo messo nel mirino questo poi ho smesso di seguirlo magari sei più scaltro di me nei giudizi visto che io coi fondi mastico poco e mi affido per lo più a consulenti che a volte mi rifilano il pacco!!
Qui il MM è molto "generoso" (a ragion di logica per me)..diverso invece il discorso sul "gemello" Usa (XS1520279156) che ha stesse caratteristiche/struttura ma con 3 punti di "sconto" attuali.
Io ho appunto venduto un'altro po' di quello 'italico' (sul quale ho già fatto un gain di più di 200 punti) incrementando quello 'americano'. Non ti ringrazierò mai abbastanza per la tua 'dritta'...
XS1988381528 comprato per errore a 101, quando stavo invece tentando di prendere uno scarico (mai statoci) ben più in basso...Sempre di mini-scarico trattasi, quasi quasi lo tengo lo stesso...
Io ho appunto venduto un'altro po' di quello 'italico' (sul quale ho già fatto un gain di più 200 punti) incrementando quello 'americano'. Non ti ringrazierò mai abbastanza per la tua 'dritta'...
Tower il portafoglio non mi piace un granchè...quanto sono i costi annui di gestione? Non devono superare 0.8-1% a mio avviso, con i rendimenti offerti.
Telecom dal +4 di stamattina, con tutte le aspettative che c'erano, è riuscito a chiudere con un misero +1,17% : titolo che non si smentisce mai (nel peggio).