Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
ciao, qualcuno di voi ha ricevuto il rimborso sul certificato vontobel scaduto pochi giorni fa (16 novembre)?
DE000VP3NE70

DE000VP3NE70 | Memory Cash Collect Express Certificate su STMicroelectronics NV | Vontobel Certificati e Covered Warrant
Scheda certificato : DE000VP3NE70


Doveva rimborsare a 106,21 il 16 novembre

Binck ad oggi non me lo ha ancora rimborsato, questo sebbene vontobel abbia già confermato di aver effettuato il pagamento..

Li ho contattati ormai molte volte, ma nessuno sa dirmi nulla.. per altro ci avevo messo sopra un ammontare molto consistente


Anch'io ho notato un peggioramento nei servizi di BInck; in particolare nelle risposte telefoniche non sanno dare alcuna informazione, forse cìè stato un ampio turn over del personale del call center.
Io ho in attesa la cedola del NL0013680879 (4 giorni di ritardo). Dopo 1 settimana di ritardo suggerisco di scrivere mail e dopo 2 inoltrare un reclamo scritto al servizio reclami...
 

BRUNO66

Forumer storico
da un po cerco certificati alla "Leon", cioè ho visto che spesso (o bho non so.. qualche volta) Leon nei suoi commenti pone l'attenzione su certificati in fase di debolezza o estrema debolezza che potrebbero diventare molto produttivi in caso di recuperi negli anni successivi. Chiaramente questa filosofia ha visto il suo culmine a marzo 2020 e chi ha avuto fegato e pall... di seguire alcuni consigli o, in generale, acquistare su quella straordinaria discesa, ora potrebbe andare in pensione e godersela.
Comunque, in questa ottica ho individuato, devo dire da un po di tempo, questo JE00BGBBH804 che potenzialmente in una visione di miglioramento non esagerato dei voli, e di airfrance in particolare, potrebbe dare molte soddisfazioni. Io l'ho preso anche a 360/390, però anche oggi ho fatto un timidissimo incremento a 530. Ritengo che nel futuro prossimo ci possano essere altre opportunità di prenderlo anche piu basso. Del resto 530 ora è superiore anche al potenziale rimborso a scadenza a questi prezzi di airfrance.

Acquistato a 445 mesi fa, non mi sono tenuto l'altra settimana e l'ho venduto a 542 per portare fieno in cascina; non escudo comunque il riacquisto in caso di discesa significativa.
 

FNAIOS

ciao, qualcuno di voi ha ricevuto il rimborso sul certificato vontobel scaduto pochi giorni fa (16 novembre)?
DE000VP3NE70

DE000VP3NE70 | Memory Cash Collect Express Certificate su STMicroelectronics NV | Vontobel Certificati e Covered Warrant
Scheda certificato : DE000VP3NE70


Doveva rimborsare a 106,21 il 16 novembre

Binck ad oggi non me lo ha ancora rimborsato, questo sebbene vontobel abbia già confermato di aver effettuato il pagamento..

Li ho contattati ormai molte volte, ma nessuno sa dirmi nulla.. per altro ci avevo messo sopra un ammontare molto consistente

Visto che era consistente hanno deciso di tenerselo.
 

gianni76

Forumer storico
Semplicemente ci guadagno di più, e subito
L'obiettivo di chi compra certificati non è in genere (solo) la cedola successiva.
Magari sono le prossime 12 cedole (orizzonte di 12 mesi) oppure un guadagno in conto capitale oppure un recupero su un obiettivo prefissato.
Poi se ti accontenti, vendi, guadagna e cerca la prossima occasione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto