da un po cerco certificati alla "Leon", cioè ho visto che spesso (o bho non so.. qualche volta) Leon nei suoi commenti pone l'attenzione su certificati in fase di debolezza o estrema debolezza che potrebbero diventare molto produttivi in caso di recuperi negli anni successivi. Chiaramente questa filosofia ha visto il suo culmine a marzo 2020 e chi ha avuto fegato e pall... di seguire alcuni consigli o, in generale, acquistare su quella straordinaria discesa, ora potrebbe andare in pensione e godersela.
Comunque, in questa ottica ho individuato, devo dire da un po di tempo, questo JE00BGBBH804 che potenzialmente in una visione di miglioramento non esagerato dei voli, e di airfrance in particolare, potrebbe dare molte soddisfazioni. Io l'ho preso anche a 360/390, però anche oggi ho fatto un timidissimo incremento a 530. Ritengo che nel futuro prossimo ci possano essere altre opportunità di prenderlo anche piu basso. Del resto 530 ora è superiore anche al potenziale rimborso a scadenza a questi prezzi di airfrance.