Certificati di investimento - Cap. 3 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Maurizio, Capri quota circa al 93% dello strike, mi pare che l'ultima cedola sia stata quella di febbraio, quindi 0,7X9=5,4% dovrebbe arrivare a fine mese => 94+5,4=99,4% = 994 per il cerificato quotando ora vicino alla parità mi pare correttamente prezzato

Il guadagno infatti sarebbe su un ipotetico rimborso anticipato... il grafico dell'ultimo mese è bello, poi :tie:...
 

triale

Forumer storico
Ciao Maurizio mi daresti il codice dell'ETF (immagino sia armonizzato). Grazie mille
esiste una società tedesca quotata a Francoforte che lavora nel settore delle criptovalute . Sichiama bitcoin group e la trovi su fineco... comunque non segue puntualmente l'andamento dei bitcoin ma in linea generale si. Comunque cisono pareri discordanti su questa società che è molto piccola ( 21 dipendenti)
 

Joe Silver

Forumer storico
A proposito di commissioni, segnalo per chi ha IW che la nuova gestione è ben disposta a trattare le tariffe. Personalmente ho chiesto 5 euro fissi per eseguito e mi hanno fatto 4,5 :oops:

Aggiungo che su IW ho un portafoglio tutt'altro che gigante.
 

Joe Silver

Forumer storico
Scusa se posso chiederti: quanto avevi prima ? - Lo ha icheisto via mail ? Grazie

12 euro fissi su MOT TLX SEDEX (e per questo ho spostato quasi tutto su Binck che ti paga pure il bollo del 2 per mille). Mi hanno chiamato loro ma credo che si possa chiamare il commerciale o promotore di riferimento.

Adesso però mi aspetto panettone Cova e champagne da tutte e due...:banana:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto