Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello che mi piace di meno è la rilevazione trimestrale, per il resto un certificato onesto che quotava un po' bassotto e dava una buona opportunità d'ingresso...
Non so se è OT, comunque seguendo il suggerimento del C&D Telegram, ho comprato un corridor sul FtseMib.
Ho preso questo LU2088591297 che scade a metà marzo, ma lo venderò prima.
L'idea è quella che dopo questo rialzo poderoso (che prima o poi finirà) ci possa essere un ritraccio e un periodo di lateralità.
Non puoi pretendere che qualcuno ti risponda o faccia delle scelte per te..personalmente ce l ho in Ptf e me lo tengo..anzi, rinuncio alla vendita, prendo la cedola e vado avanti!
Ciao a tutti una domanda al volo..... con riferimento alla vendita di un certificato in portafoglio presso intermediario che non opera in compensazione immediata (Unicredit) se vendo solo una quota parte di quella posseduta, l'eventuale gain va in compensazione sullo zainetto fiscale o va ad abbassare il pmc della quantità residua? So che è un assurdità ma prima di vendere volevo essere sicuro non si sa mai..
Grazie